• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....e non dico altro
52859447_1960074724115455_4235740379887960064_n.jpg

"Avevo un fidanzato che mi diceva che non avrei mai avuto successo, mai sarei stata nominata per un grammy e non avrei mai avuto un'occasione, dovevo sperare di fallire. Gli ho detto un giorno, quando non eravamo più insieme: "Non riuscirai a ordinare una tazza di caffè ad una cazzo di tavola calda senza sentirmi o vedermi"

~ Lady Gaga
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....
“C’è questo idioma russo “глаза разбегаются” che letteralmente significa “occhi sparsi, —i miei occhi volgono in più direzioni”. Si usa quando qualcosa di estrema bellezza è così particolare e vasto di dettagli che non si sa dove direzionare l’attenzione, una condizione travolgente per gli occhi. Tu sei i miei occhi sparsi.”
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....

Sei intervistati su sette pensano

che sette persone su otto ritengano

che otto persone su nove credano

che dieci sondaggi su dieci

sparino solo cazzate senza senso.

______

I dati, se li torturi, ti dicono quello che vuoi.
(“Torture numbers, and they’ll confess to anything.” -Gregg Easterbrook-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto