• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
quelle che... hanno fatto cena di arrivederci con le amiche, perché presto si parte, e hanno passato una serata di chiacchiere non stop, e sono tornate a casa con un sorriso che stamattina c'è ancora
5188841_1832c.gif
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che......cercano organizzatori seri per viaggio a Lourdes

Quella che......di nuovo tosse, da paura, e raffreddore con annessi e connessi

Quelli che.....stamattina le hanno detto: non stai bene? Fai paura....e io mi sono anche preoccupata di andare a scuola per non metterle in difficoltà con le sostituzioni

Quella che....l'anno prossimo si fa 10 vaccini :D
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......cercano organizzatori seri per viaggio a Lourdes

Quella che......di nuovo tosse, da paura, e raffreddore con annessi e connessi

Quelli che.....stamattina le hanno detto: non stai bene? Fai paura....e io mi sono anche preoccupata di andare a scuola per non metterle in difficoltà con le sostituzioni

Quella che....l'anno prossimo si fa 10 vaccini :D
Quelli che......un bagno caldo con tisana compresa e domani fresca e bella come un fiore
 

Delonix

Florello Senior
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto