• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....

“Mi aiuti, ho fame.”
“Non è fame, è odio.”
“Non ho una casa!”
“Si chiama flessibilità.”
“Non ho un lavoro!”
“È perché sei choosy.”
“Ho solo due spicci in tasca!”
“Evasore, eh?”
“La vedo nera…”
“Pure razzista.”
“fankiulo, non ti voto più!!”
“Ignorante fascista.”
 

Sevi

Fiorin Florello

Non so come leggerla, se in senso sarcastico oppure no.
Il sarcasmo me la farebbe lèggere al contrario, per cui mi direbbe che in effetti l'essere troppo diversi è motivo di impossibile convivenza.

Se invece la leggo semplicemente per come è scritta, mi direbbe che nulla è impossibile, in effetti, e che volere è potere, e che un punto di incontro si trova sempre etc etc, e "via" di questo genere.

Purtroppo, per ciò che vivo, la vedo più come la prima.
Il vitello tonnato è cosa da anni '80, nulla di così favoloso, quindi, da valere la pena.

L'ostinazione può essere deleteria.
O forse, nel mio caso, è solo che manca quella piccola fondamentale cosa chiamata gentilezza (n) :confused:

Ciao Olmina :) :bacio:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...... Non c'è giustizia.
Né uomini, né donne, né bambini.
Siamo soltanto numeri, con tante virgole per decimarne i resti.
Le differenze ci rendono davvero uguali o almeno simili, poiché tutti ne abbiamo.
E da quando una caratteristica comune può dividere? Io non me lo spiego, neanche sommando tutti i possibili difetti :cautious: :V
 

Olmo60

Guru Master Florello
Non so come leggerla, se in senso sarcastico oppure no.
Il sarcasmo me la farebbe lèggere al contrario, per cui mi direbbe che in effetti l'essere troppo diversi è motivo di impossibile convivenza.

Se invece la leggo semplicemente per come è scritta, mi direbbe che nulla è impossibile, in effetti, e che volere è potere, e che un punto di incontro si trova sempre etc etc, e "via" di questo genere.

Purtroppo, per ciò che vivo, la vedo più come la prima.
Il vitello tonnato è cosa da anni '80, nulla di così favoloso, quindi, da valere la pena.

L'ostinazione può essere deleteria.
O forse, nel mio caso, è solo che manca quella piccola fondamentale cosa chiamata gentilezza (n) :confused:

Ciao Olmina :) :bacio:
sarà perchè j'adore il vitello tonnato..ma posso leggerla solo come un inno alla diversità....bye Sevina ;):V
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......
images
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto