• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......
images
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... :confused:

Corte o non corte
filo o non filo...
schiudo le porte
a chi chiede asilo :p ;)

(toc toc, bussò qualcuno; e vabbè oh, non me n'ero mica accorta) :D
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...
La poesia è distacco, lontananza, assenza, separatezza, malattia, delirio, suono, e soprattutto, urgenza, vita, sofferenza.
È l’abisso che scinde orale e scritto.
Carmelo Bene
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... (n)

Ci sono uomini che non hanno cani.
Peccato: facendo il cane da garante, si capirebbe sùbito il valore o non valore di quegli uomini come esseri umani (lo scritto nella foto parla chiaro e forte, ed è giustissimo, non si discute ❤).

Però mi rendo conto che giusta non sono io, in questa sciocca riflessione.
Mi chiedo come abbia fatto a non pensarci prima.
Gli uomini senza valore non possono mica avercelo un cane, mi pare ovvio.
Nessun animale si abbasserebbe a tanto, nemmeno il più randagio od affamato.

Vero è che, ad ogni modo, quegli uomini possono entrare ovunque; non soltanto per commettere azioni sbagliate come quelle descritte in foto, circoscritte ad un àmbito.
Alcuni entrano anche nel cuore, e non lo meritano.

Direi che il padrone di un hotel è facilitato.
Il cuore si rende invece schiavo, spesso lasciando che padroni diventino coloro che per valori e cani, e altri esseri umani, non hanno alcun amore né rispetto :(

NewImage_600_635_90.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto