• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.... "la gente ha paura di quello che non conosce" è una scemenza, non è vero neppure per le scimmie che ogni tanto scendono dai banani per esplorare il territorio.
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....



" Signò suo figlio non è che ha sbagliato (torturando a morte un disabile) perché a Manduria ci sono solo bar e “quindi che famo?”… “bah andiamo a troncare di mazzate lo scemo del paese”.

No, Signora, i bar non c’entrano con l’oggettiva inutilità sociale di quel grandissimo figlio di discutibile donna che è, appunto, suo figlio. I bar non c’entrano con la presunta noia che suo figlio, per dire, avrebbe potuto ammazzare studiando, andando in parrocchia, iscrivendosi all’Arci o guardi, pure a Casa Pound, facendo volontariato o togliendo le ragnatele dagli angoli con gli stuzzicadenti.

Molto banalmente, Signora, lei ha regalato al mondo un inutile (ribadisco casomai le venisse il dubbio di non avere capito) avanzo di galera, educato da una altrettanto inutile femmina che davanti alla scoperta del pezzo di infame a cui ha servito pranzo e cena per una vita, invece che vergarlo di mazzate fino a cambiargli i connotati (che, abbia pazienza Signora, suo figlio giusto il linguaggio delle manate in faccia e le pedate in culo pare essere in grado di capire), afferma in lacrime: “è colpa dei bar”. Nono, Signora, la colpa è di quell’inutile (e tre) stronzo che ha partorito. Di nessun altro se non sua.

(Chiedo scusa a Beccaria ma fatico assai a credere nel recupero sociale di una banda di minorenni che per ANNI, mica giorni, ha vessato l’essere umano più debole del paese… e nutro pure qualche perplessità sul paese omertoso che sapeva dell’agonia quotidiana di un uomo e se ne è bellamente sbattuto le balle. Manica di infami. Tutti.)"

Maria Mosca
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...Federico Fubini, vicedirettore del Corriere della Sera, ha ammesso di aver volutamente censurato la notizia dei 700 bambini greci morti a causa della crisi. Perché? Per non dare un assist agli euroscettici.

quelli che...
Scusi Federico Fubini ho una domanda per lei:

Cos’altro ha nascosto come giornalista?
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che........
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto