1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelle che non ho ancora fotografato

Discussione in 'Fotografie rose' iniziata da giallocrema, 17 Maggio 2019.

1. giallocrema

giallocrema Giardinauta Senior

IMG_20190517_192644_600x800.jpg

A cosmolorenz, Zenais, Picantina e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. giallocrema

La pacific dream dopo un paio di annetti di assestamento: è una rosa impossibile da fotografare, sembra lilla ma stasera è grigio ardesia porpora.

3. giallocrema

IMG_20190517_193009_600x800.jpg

A Picantina e tartina piace questo messaggio.
  4. giallocrema

Finalmente la sericea pteracantha è un pochino più robusta e sta iniziando a produrre le sue famose spine color lacca. Messa ovviamente lungo il confine in modo che i raggi solari la attraversino quando cala la sera.

A Picantina piace questo elemento.
  5. giallocrema

A proposito di pacific dream: se qualcuno mi suggerisce accostamenti per un border mi fa una cortesia.
    All'inizio credevo di doverle accostare colori freddi in realtà ho notato che il blu porpora sta bene coi gialli un po' aranciati o addirittura coi rossi

Condividi questa Pagina