Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti ,e per aver espresso il vostro parere contro la caccia,questi ormai sono diventati i proprietari terrieri di tutte le zone ,con la scusa che pagano il porto d'armi hanno il diritto di entrare in proprietà private ,tagliando recinzione ,o scalando muri ,per poi sparare ,senza nessuna regola ,ed oltre a questo rubano tutto quello che si trova a sua portata ,da uva ,olive ,mele,pere,noci ecc.ecc.ormai con questi ho una guerra aperta ,sparano ai gatti perchè ,come predatori vanno a caccia di conigli disturbano la loro caccia ,quindi secondo il loro parere ******** è normale ,di fatto stà, durante il periodo della caccia scompaiono una marea di gatti e da 18 che vivevano nel mio garden dove ogni giorno mi reco per potar loro da mangiare ,mi ritrovo con soli 5.Comunque la storia malgrado tutto sembra andata a lieto fine,perchè ho visto qualcosa che nell'arco di una vita ,non mi era capitato, mai di vedere ,i piccoli sono stati adottati da un 'altra mia gatta che aveva partorito una settimana prima e li sta curando come fossero i loro figli ,roba da non credere ,gli animani riesco a fare cose che molto probabilmente non fanno gli uomini -Grazie