• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quella mamma che non ha fatto più ritorno

Picantina

Fiorin Florello
Se prima ero tanto dispiaciuta per la micia, adesso sono contenta per il gesto ammirevole dell'altra micia, tanti bacini ai micetti :love_4:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ciao Anna ,questi sparano ai gatti proprio per eliminare la cocorenza ,anzi molte volte usano del veleno in odore per eliminarli in silenzio,pensa che ben per tre volte ,mi sono scomparsi i cani senza sapere che fine hanno fatto ,ed ogni volta questo succedeva in concomitanza della apertura della caccia

Io il veleno glielo metterei nel cibo... scusate la "cattiveria" ma mi sembra così inumano uccidere degli animali per puro sollazzo ed ucciderne altri perché ti rendono difficile il divertimento!
I gatti cacciano senza bisogno di "artifizi", è la loro natura e gli riesce benissimo, invece gli uomini hanno bisogno di fucili e trappole perché a mani nude non riuscirebbero a prendere niente di niente, questo dovrebbe significare qualcosa....
Mi dispiace per i cani che hai perso, non hai provato a fare una denuncia ai carabinieri?

P.s. Comunque la foto del gatto con il piccione è allo stesso tempo bella e terribile... mi spiace per il piccione ma non posso fare a meno di essere affascinata dal gatto!
 

Federica

Master Florello
E' difficile capire come certe persone possano fare tutte queste cose agli animali...tante sofferenze. Sono persone che hanno totale carenza di empatia, mi domando: se sono così con gli animali, quali rapporti umani saranno capaci di avere con i loro simili?! Mah!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mi sono davvero commossa all' idea dell' altra gatta che li ha addottati, naturalmente
stimo tantissimo TE, Rosario, per averli accuditi come hai potuto, dopo aver scoperto la tragedia...
...e per la solita schifosa sottospecie umana che fa cose del genere, altro posticino nelle mie maledizioni della sera!
Quoto Vagabonda: ma è possibile che possano sparare a qualunque cosa su muova, 'st' imbecilli?
Mmmmm... QUANTI PENSIERI BRUTTI....... STOP.
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao antylopenera,ma la cosa bella di tutta questa storia è che la mamma adottiva è diventata gelosa al tal punto che ha spostato i gattini in un 'altro posto dove diventa difficile anche vederli in pratica in mezzo ad una folta edera ,roba da non crederci ,ciao grazie
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao ,questi cacciano ovunque,tagliando anche le recinzione ,sta di fatto che si mettono all'opera di mattina presto alle prime luci dell'alba per poi andarsene quando il sole si alza ,quindi difficile ,poter prendere le misure dal fatto che io non abito per adesso li ,quella è solo l'abitazione estiva e festiva di tutti i periodi ,anche se ogni giorno vado per accudire i gatti e naturalmente fare qualche lavoretto ,di sistemazione piante ,visto che stò continuando ad ampliare il raggio di sistemazione garden ,mi restano altri 8 mila metri quadri ,per finire il mio sogno ,e al posto della recinzione nasceranno muri impenetrabili .così mettero fine a questo scempio ,che sta decimando tutti i gatti e pensare che ho fatto tante denuncie ma senza esito finale ,visto che devono essere prese sul fatto ,ma poi nascono altri problemi ,perchè vigliacchi come sono, ti fanno trovare tutto gambi in aria ,con anni di lavoro che vanno in fumo Ciao
 

Cucciolotta

Giardinauta
Che bastardi che sono... ma qui non è questione di caccia o meno... questi sono delle carogne e basta... oggi vanno a caccia, domani mettono sotto uno con la macchina e neanche si fermano ad aiutare... non conoscono limiti...
 

Federica

Master Florello
Purtroppo si ha a che fare con persone che non sanno dialogare ma solo agire nell'ombra, perché non hanno il coraggio delle loro azioni!! Sanno in partenza che stanno facendo qualcosa di ILLECITO.
Comunque sei in un posto veramente bellissimo: sono venuta in Sicilia 5 anni fa e sono rimasta affascinata dall'Etna. Mai avrei immaginato uno spettacolo così fascinoso. Non è un vulcano è un'insieme di coni eruttivi ricoperti da lapilli di mille gradazioni di colore e la lava nerissima. Un posto d'incanto da cui non si ha voglia di andar via...coccinelle giganti sui pochi fiorellini lungo i pendii dei coni vulcanici. Non ho visto nessuna eruzione, sono arrivata solo al rifugio Sapienza: BELLISSIMO posto. Complimenti a te che vivi lì. La Sicilia è meravigliosa, c'è la montagna e il mare...non manca nulla!!!!
 
Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao federica ,purtroppo è la mara verità,si tratta nella larga maggioranza di ignoranti totali ,da noi definiti( zzaurdi ca scoccia) con cui il dialogo diventa inutile ,e quando si vedono alle strette ti minacciano pure,quindi in molti casi conviene stare alla larga ,prima che ti arriva qualche fucilata e poi ne esce fuori che hanno sbagliato, come in molti casi successi ,ormai ho perso le speranze ,perchè sono dei mafiosi autorizzati col porto d'armi .Ciao
9bdpb9.jpg
 
Alto