• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quarto Salone Orchidee

orchikap

Aspirante Giardinauta
Sicuramente quasi tutti voi lo avranno saputo già tempo fà ma mi sembrava simpatico farlo sapere a tutti coloro che visitano il forum.

4° SALONE INTERNAZIONALE dell'ORCHIDEA A PADOVA
DAL 22 al 24 FEBBRAIO 2008

in teoria se non ho capito male è a PADOVA FIERE

mostra e vendita al pubblico, ingresso giornaliero € 5

chissa che non ci si incontri !!!:Saluto::Saluto::Saluto:

mgrazia

Florello
incontri

sarebbe veramente carino incontrarsi e non solo comunicare attraverso questo simpatico forum.
ci si potrebbe metter d'accordo e quindi incontrarci.
io penso di andare di sabato.
:love_4:mg

lobelia

Florello Senior
A Monteporzio ci vado tutti gli anni. Se ci organizziamo possiamo fare una bella gita con porchetta finale!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
A Monteporzio ci vado tutti gli anni. Se ci organizziamo possiamo fare una bella gita con porchetta finale!

Per me sarebbe il primo anno ma ho avuto modo di ammirare le foto degli anni precedenti e non vedo l'ora. Poi se organizziamo e ci incontriamo sarebbe proprio una favola :froggie_r, il gruppo romano mi sembra molto folto :D

Robe

Guru Giardinauta
ecco.... :eek::eek: un'altra fantastica mostra lontana anni luce dalla landa desolata in cui vivo... :cry::cry:
Siete proprio crudeli ad annunciarlo così pubblicamente!!! :burningma:burningma
Dai, scherzo!!!!! Che meraviglia... Aspetto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!! :food::food:

piccolaermi

Giardinauta
Grazie Orki per l'informazione, me l'ha detto anche greestone.a proposito, penso di andarci il sabato 23 con il treno.Se qualcuno ci va' pensiamo ad un segno di riconoscimento...:hehe:
:Saluto:

Piper

Maestro Giardinauta
Uhm... io pensavo di andarci la domenica ma se ci andate tutti sabato, magari vi raggiungo nel pomeriggio! Ahimè il mattino lavoro.
Per completezza, non c'è solo il salone delle orchidee ma anche tutte le altre piante, infatti è tutto racchiuso nel Flormart, salone del florovivaismo.
Ed in effetti alla luce di ciò... il sabato è anche meglio, così sabato compro, domenica pianto in giardino!!!
Evviva!

Tilly

Aspirante Giardinauta
Guarda Piper che l'area Verde Casa non ti permette di passare al Flormart riservato agli operatori professionali... che tra l'altro - da quando abbiamo avuto le domeniche ecologiche - termina di sabato; anzi è il contrario, sono i visitatori professionali che possono andare gratuitamente a vedersela.

silvia60

Florello
ecco.... :eek::eek: un'altra fantastica mostra lontana anni luce dalla landa desolata in cui vivo... :cry::cry:
Siete proprio crudeli ad annunciarlo così pubblicamente!!! :burningma:burningma
Dai, scherzo!!!!! Che meraviglia... Aspetto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!! :food::food:

tristemente quoto!:burningma

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Sicuramente quasi tutti voi lo avranno saputo già tempo fà ma mi sembrava simpatico farlo sapere a tutti coloro che visitano il forum.

4° SALONE INTERNAZIONALE dell'ORCHIDEA A PADOVA
DAL 22 al 24 FEBBRAIO 2008

in teoria se non ho capito male è a PADOVA FIERE

mostra e vendita al pubblico, ingresso giornaliero € 5

chissa che non ci si incontri !!!:Saluto::Saluto::Saluto:

BELLO :love:
quasi quasi ci faccio un pensierino...

marco837

Florello Senior
è deciso.
Desi ed io andiamo Sabato.
Se gli orari sono dalle 10 alle 19 mi sa che probabilmente saremo li dalle 10 alle 19 :)
Adesso che ho il carrellino porta orchidee posso anche comprarmi qualcosa.
Ma all'ingresso si possono prendere dei carrelli come al supermercato?
Come farò a portarmi dietro gli acquisti?
Mi sa che dovremo fare avanti e in dietro alla macchina...
ma se esci temporaneamente dalla fiera per riporre gli acquisti in macchina ti fanno il timbro sulla mano come in discoteca?
Cavoli ci si deve organizzare...
Magari mi porto dietro lo zaino da montagna con dentro delle scatole da scarpe vuote e metto li le orchidee man mano che le prendiamo...
La lista della spesa non è molto lunga, ma so gia che andando li non riusciremo a resistere...
Poi il compleanno di Desi è pochi giorni dopo...
mamma mia, vado quasi in agitazione :)

A parte gli scherzi nella lista io ho gia messo alcune cosette:
-Dendrobium (magari il densiflorum)
-Cychnoces (spero di trovarne uno con i fiori di qualche bel colore)
-Bulbophillum (non ne ho ancora uno, e sarebbe carino da metterein bagno a patto che non puzzi di cadavere...)

Poi Desi ha in lista una masde su zattera...

simuoh

Maestro Giardinauta
è deciso.
Se gli orari sono dalle 10 alle 19 mi sa che probabilmente saremo li dalle 10 alle 19 :)
ma se esci temporaneamente dalla fiera per riporre gli acquisti in macchina ti fanno il timbro sulla mano come in discoteca?
Magari mi porto dietro lo zaino da montagna con dentro delle scatole da scarpe vuote e metto li le orchidee man mano che le prendiamo...
La lista della spesa non è molto lunga, ma so gia che andando li non riusciremo a resistere...

-Bulbophillum (non ne ho ancora uno, e sarebbe carino da metterein bagno a patto che non puzzi di cadavere...)

..la vedo dura..:lingua:

..ti dò una brutta notizia una volta che esci non entri più..a meno che non paghi di nuovo...

..se vuoi ti presto il mio carrellino..:lol:..o ne comperi uno tipo quelli per portare la spesa a casa che usano le nonne:lol:..

...scherzi a parte visto che quasi quasi veniamo anche noi sabato..

..hai quattro braccia in più da riempire..TI BASTANO..:love_4:

marco837

Florello Senior
..la vedo dura..:lingua:

..ti dò una brutta notizia una volta che esci non entri più..a meno che non paghi di nuovo...

..se vuoi ti presto il mio carrellino..:lol:..o ne comperi uno tipo quelli per portare la spesa a casa che usano le nonne:lol:..

...scherzi a parte visto che quasi quasi veniamo anche noi sabato..

..hai quattro braccia in più da riempire..TI BASTANO..:love_4:

Sarebbe bellissimo!
Non te lo immagini nemmeno quanto ci divertiamo.
Poi se serve una mano per comunicare con i teutonici faccio tutto io :)
Adesso che mi sono iscritto anche al forum della Germania sto imparando i termini tecnici...
alcuni termini sono davvero teneri...
ad esempio i Keiki li chiamano Kindel (in tedesco Kinder=bambini. Kindel è quasi un vezzeggiativo...)
Spero tanto che per Sabato allora sia ok e che ci becchiamo per andare in quel di Padova :)

simuoh

Maestro Giardinauta
Sarebbe bellissimo!
Non te lo immagini nemmeno quanto ci divertiamo.
Poi se serve una mano per comunicare con i teutonici faccio tutto io :)
Adesso che mi sono iscritto anche al forum della Germania sto imparando i termini tecnici...
alcuni termini sono davvero teneri...
ad esempio i Keiki li chiamano Kindel (in tedesco Kinder=bambini. Kindel è quasi un vezzeggiativo...)
Spero tanto che per Sabato allora sia ok e che ci becchiamo per andare in quel di Padova :)

..è si sarebbe proprio bello ...

..però se poi parte l'embolo anche a noi ..ci tocca noleggiare una machina per il ritorno:lingua::lol::D:lol::lingua:

zeug49

Florello Senior
è deciso.

Poi Desi ha in lista una masde su zattera...

Il Bulbiphillum ( Mastigion Fascinator non puzza )
zeug

Alto