• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanto può costare un senecio rowleyanus?

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Eccomi di nuovo!!!Stavo pensando di acquistare un senecio rowleyanus,ma visto che è una pianta che fino ad ora non ho mai visto dai fiorai non so quanto possa costare:boh:,a me basta anche una piccola piantina:DQualcuno mi può dare delle info relative ai prezzi?Intanto continuo la disperata ricerca di qualche talea!Grazie in anticipo a tutti coloro che gentilmente mi risponderanno!Ciao:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se hai pazienza, puoi mettere un annuncio nella sezione "cerco". Questo però non è il periodo ideale per taleare quindi potresti non ricevere risposte per ora.
Un vasetto piccolo lo puoi trovare sui 2 euro circa, di quelli piccini del 5 per intenderci e solo se il vivaio è onesto, altrimenti sparano cifre assurde.
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ti conviene aspettare la primavera così magari te le può inviare qualcuno del forum che ne ha in eccedenza!!! :D
 

Commelina

Master Florello
nel vaso piccolo 5 cm da Ivana 3 piante 5 €.... devi andare a Palombara il mercoledì, oppure a Villanova il venerdì :D
Il garden Nomentano è ben fornito, potresti trovarlo, ma non ricordo i prezzi perchè è tanto che non vado http://www.garden-nomentano.it/
 
Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie a tutti ragazzi!Spero di trovarlo a breve,non ho la pazienza di aspettare la primavera:lol:Allora mi tengo sui 3 massimo 4euro!Adesso che so grosso modo il prezzo,ho la possibilità di non farmi fregare!(io lo avrei acquistato anche per 10 euro):martello2La ricerca continua!Vi terrò informati...:D
 
Alto