• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto faceva oggi

liligen

Florello
Da voi?

Qui, a Montréal, fa 31 gradi, 60 % d'umidità...allora la temperatura considerata è di 41 gradi (non so si se dice così) :crazy:

M

marco48

Guest
Questo dimostra che esiste una giustizia divina, :lol: :lol: oggi quì c'è freddino, un pò nuvoloso e la notte si dorme benissimo sotto il lenzuolo.:D :love_4: :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stanotte, tornando dal lavoro, alle 24 e 30, c'erano 26 gradi, alle ore 20 c'erano 36º, umidità, non saprei, ma abbastanza alta...non c'era scritto sul termometro...tanto caldo, quì a Siviglia, il caldo di settembre ha un nome, lo chiamano "membrillo" che vuol dire molto appiccicoso, pesante......
Ciao LIlì, era da tempo, che non ti spedivo un beso grande......:love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
Milano è rinfrescata parecchio, si sta proprio bene...per me è la temperatura ideale...
la mattina presti ci sta bene il giubbino in Jeans, o qualcosa di leggero comunque per coprirsi un po', pomeriggio a mezze maniche, bel caldino, e sera di nuovo freschi....se fosse così tutto l'anno?magari?

dov'è primavera per tutto l'anno? lo sapete? ho sentito dire che alle Canarie non fa mai ne freddiddimo nè caldissimo... ma non ci sono mai stata...

liligen

Florello
Grazie Antonella! :love_4:

Ieri, alle 23h00 faceva 28 gradi. Penso che non abbiamo avuto una notte così calda di tutta l'estate.

Ma la notte prossima farà 14....molto più normale per noi!

Ciao Silvia! :love_4:

Guendy

Guru Giardinauta
Davvero fa freddo? (freddino, come dice Marco...)

Guendy, non so se ti l'ho già detto, ho visto il tuo album foto e, mi piaciono molto le tue foto! :love_4:

Grazie Lili :love_4:
Si qui la sera fa freddino. Ma di giorno si sta ancora bene. Stamattina c'erano 12 gradi ma ora c'e' un bel sole :)

M

marco48

Guest
Milano è rinfrescata parecchio, si sta proprio bene...per me è la temperatura ideale...
la mattina presti ci sta bene il giubbino in Jeans, o qualcosa di leggero comunque per coprirsi un po', pomeriggio a mezze maniche, bel caldino, e sera di nuovo freschi....se fosse così tutto l'anno?magari?

dov'è primavera per tutto l'anno? lo sapete? ho sentito dire che alle Canarie non fa mai ne freddiddimo nè caldissimo... ma non ci sono mai stata...

Io ci sono stato, era primavera ed era bellissimo ma sò che la temperatura è sempre primaverile in tutte le stagioni. Credo che valga la pena andarci, sono tutte belle ma la più caratteristica è Lanzarote quasi tutta nera a causa di una eruzione vulcanica avvenuta circa 300 anni fà.

Ultima modifica di un moderatore:

mikki

Maestro Giardinauta
Anche qui a Roma oggi si sta bene! Speriamo ci sia uno spicchio di estate, non quella soffocante, ma quella tipica di questoperiodo perchè il freddino dei giorni scorsi ci ha un po' fregati col raffreddore! Troppo sbalzo termico in pochi giorni!

Alto