......Purtroppo ci sono anch'io, priva di giardino
Di terrazzi ne ho ben 5, ma 2 sono inutilizzabili per la loro strettezza, un'altro è un vero e proprio forno d'estate e adibito a "stendipanni", con tanto di lavatrice: IMPOSSIBILE METTERCI QUALCOSA!!!!
I rimanenti un vero e proprio disastro: In uno ci ha fatto il nido un piccione e nonostante che i volatili in genere mi facciano un pò senso, soprattutto i piccioni, mi ha colto a compassione! Mi ero ripromessa che appena il piccolo pennuto sarebbe stato in grado di volare, avrei dinuovo preso possesso del terrazzo, ma appena uno a spiccato il volo ce n'è pronto n'altro appena nato (prima o poi ci faccio un arrosto
)
L'altro terrazzo è una giungla di vasi e vasetti!
Ma non mi lamento...poteva andare peggio e poi finirà il volatile di sfornare piccoletti
Non ci riesco davvero a rovinare una tale famiglia...ho provato a mandarci il gatto, che oltrettutto è grosso come un vitello e selvaggio tanto da non farsi neppure accarezzare se prima non ti ha azzannato con un morso, ma niente da fare: complotta insieme al piccione a mie spese facendo da guardia al nido!!!!!!!!!!!!
CIAO BACA