è stato sfi.go.lo.lo il nano più antipatico
No è stato sbaglialo, il nano dei meccanici.
è stato sfi.go.lo.lo il nano più antipatico
Ma stava con Pillolo lei mi pare...o no? :confuso: :embarrass
Io continuo a cadere, è una mia specialità :fifone2:
E ho scoperto perché...sò imparentata con Scivolo...ma sarò sfi.gata? :burningma
No è stato sbaglialo, il nano dei meccanici.
...No,no,chi stava con Pillolo è sua sorella Prudenza ci sto Attenta... poi si era messa con Catenacciolo...ma ha capito che il migliore è Soddisfalo...
ma il giardiniere non era Pòtalo. decisamente minidotato?.....
Anche...era il fratello minore, in tutti i sensi vista la dote :embarrass
Ma era sposato con Sèrrala...del resto c'era ben poco da fare :ros:
Il terzo fratello era Innaffialo...ma qui stenderei un velo pietoso
(ke sennò arriva Bannalo) :fifone2:
cera anche carotolo:cool3: che se la intendeva con aranciala :flower:e da li nacque succolo:rosa:
tutte balle, Sèrrala era amica intima di Vibrolo
Che era solito accompagnarsi a quelle Bonazzole di Toccata e Fuga!!Anche...era il fratello minore, in tutti i sensi vista la dote :embarrassMa era sposato con Sèrrala...del resto c'era ben poco da fare :ros:Il terzo fratello era Innaffialo...ma qui stenderei un velo pietoso (ke sennò arriva Bannalo) :fifone2:
erano soci del club Famolo Stranolo!tutte balle, Sèrrala era amica intima di Vibrolo
Bèh anche Melanzanolo è della stessa famiglia,solo che è un po' più viola perchè è moooolto delicato!!!Bannalo o Bananalo?.... il fratello di Zucchinolo e Cetriololo, intendo....
Che ora è fidanzato con Cannucciolacera anche carotolo:cool3: che se la intendeva con aranciala :flower:e da li nacque succolo:rosa:
Cannucciola èil vezzeggiativo di cannala,sorella di cannolo e fattolo quello che cerca sempre le cartine!!!!!!
Ossantapace
Tracannalo invece...si cerca sempre la bottiglia :fifone2:
Rigurgitolo ha bevuto davvero troppo: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/5.gif