• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti di noi stanno cazz....ggiando...

laSa73

Giardinauta Senior
dall'ufficio???
:fischio:

la cosa più difficile è caricare le foto...
NON è normale che arrivo in ufficio (presto prestissimo rispetto all'orario ma è solo perchè porto la bimba a scuola e poi che fo'? giro per bar???)

e attacco la macchina al computer per scaricarle... :smok:

ahhh

prima o poi mi beccano! :mazza:

e voi?
casa o ufficio????:Saluto:

FA&DA

Giardinauta
Ufficio :eek:k07:
Da quando ho saputo che presto sarò senza lavoro :( non ho più voglia di fare niente.
Perchè mi devo sbattere?!? Quindi passo tutto il tempo in internet..

Masolino

Bannato
dall'ufficio???
:fischio:

la cosa più difficile è caricare le foto...
NON è normale che arrivo in ufficio (presto prestissimo rispetto all'orario ma è solo perchè porto la bimba a scuola e poi che fo'? giro per bar???)

e attacco la macchina al computer per scaricarle... :smok:

ahhh

prima o poi mi beccano! :mazza:

e voi?
casa o ufficio????:Saluto:

Assolutamente da CASA.

:Saluto::Saluto:

gabriele'78

Giardinauta Senior
io sono costretto a cazz....giare a casa! il lavoro non so più cosa sia, siamo tutti a casa in cig da novembre...

no lavoro, no money!

no money, no party!

no party, ...cazzeggio!

laSa73

Giardinauta Senior
ragazzi come mi dispiace!!!
non immaginavo...
io per fortuna faccio un lavoro per cui il cazzeggio è parallelo al lavoro...
nel sensoo che lo porto cmq avanti...
se porto risultati a loro non importa come...

ma...
è colpa della crisi il vostro..precariato??'
mannaggia!!!

un abbraccio

FA&DA

Giardinauta
la crisi?? per il mio caso no!! colpa della stupidità di qlc.. chi troppo vuole nulla stringe.. e io la pago..

M

mammagabry

Guest
io cazz..ggio da casa
anziche' stendere i panni e fare altri lavoretti
rimando tutto a stasera all'ultimo momento :D

laSa73

Giardinauta Senior
tieni fede alla tua firma...
piano piano tutto si sistema...
intanto hai un nick che include due cuori uniti da un &

ed è tantissimo....molto più di qualunque lavoro...

FA&DA

Giardinauta
e adesso?? boh spero di trovare presto un altro lavoro..ma sono molto demoralizzata.
per come siamo messi in questo periodo io e Fabio (anche lui senza lavoro) faremmo meglio a cambiare la ns firma..
ci credevo tanto nel ns motto "piano piano tutto si sistema" e invece mi sembra che piano piano va sempre peggio

laSa73

Giardinauta Senior
tieni fede alla tua firma...
piano piano tutto si sistema...
intanto hai un nick che include due cuori uniti da un &

ed è tantissimo....molto più di qualunque lavoro...

davvero

paolaas

Guru Giardinauta
Io dal lavoro (negozio)....
..... ma è mio.... :D

Diciamo che se avessi meno tempo sarei più contenta (vuol dire che entrano più clienti :eek:k07:)

laSa73

Giardinauta Senior
e adesso?? boh spero di trovare presto un altro lavoro..ma sono molto demoralizzata.
per come siamo messi in questo periodo io e Fabio (anche lui senza lavoro) faremmo meglio a cambiare la ns firma..
ci credevo tanto nel ns motto "piano piano tutto si sistema" e invece mi sembra che piano piano va sempre peggio

so che è facilissimo dire
tieni duro e vedrai...
però te lo dico lo stesso!

un abbraccione a tutti e due!
:love_4:

artemide

Florello Senior
...io in questo momento dall'ufficio, ore 16,49 del 29 aprile...il capo non c'è :ciglione: :ciglione: e ne approfitto :D

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Io faccio quello che hanno detto Paolaas, Mammagabry e Coral, tutto assieme: ho un negozio di cui curo la contabilità un po' da casa e un po' sul posto, e rimando stendere e stirare a tarda ora (mucchi e mucchi di roba mi attendono inesorabili!) Quando arriva mio figlio x farmi vedere il compito e vede g.it. mi dice: "Ah, è così che lavori?????" Lo sgrido, e poi gli dico che ha ragione!
Ma se beccassi la signorina al negozio che caxxeggia in internet... :burningma
Predico bene e razzolo male, tutto qui!

Alto