• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando si dice che non c'è mai fine al peggio...per Boba

RosaeViola

Master Florello
giallopersia ha scritto:
Beeeelli i pupazzetti del presepe:eek: o mi sbaglio???:martello: .
Sara' che son rimasti li' dall'ultimo natale, e mi sa che bisogna citofonare ai padroni di casa : no aspetta ho capito , quelli sono l'antifurto e capirai quando i ladri si vedono ste sagome ...di notte:lol: :lol: :lol:


:lol: ...e pensare che io invece volevo citofonare per suggerire un cartello da affiggere sul cancello: "Lasciate ogni speranza oh voi che entrate...in questo giardino" :D :lol:
 

decky

Florello Senior
:squint: che orrore.....ma in tutto questo c'è una buona notizia :) in radio ho sentito qualche tempo fa che è nata un'associazione per la liberazione di questi (odiosi) nanetti il cui scopo è prelevarli dai giardini per poi -udite udite- ROMPERLI :D scopo unico del tutto liberare l'anima di questi sgorbi che dovrebbero servire a custodire i nostri giardini :)
 

LaChicca

Aspirante Giardinauta
boba74 ha scritto:
Rabbrividiamo.:eek: :eek: :eek: :eek:
la biancaneve raffigurata appoggiata all'albero è bionda, mentre tutti sanno che la vera biancaneve da giardino (che è quella del cartone Disney) in realtà è mora. e non Biancaneve....
Il mistero si infittisce......:fifone2:
.... ma dai Boba, si vede che non sei un intenditore!! :ciglione: la spiegazione è semplice..... la Biancaneve di plastica mora dopo un inverno troppo freddo e non accuratamente restaurata mi diventa automaticamente bionda..... :slow: o bianca? insomma vedi un po tu!! :confuso:
 

yeye27

Master Florello
Sigh!!!!.....

..........E se li avessero messi per tener lontani tutti ???, parenti litigiosi, ladri, curiosi ecc..ecc.....chi volete che ci vada, manco il postino si fermerà!!!:eek:

:love_4: :Saluto:
yeyè
 
C

cerchina

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ehh vabbè Ambapa, ma che scoperta!
Qui siamo in Padania, terra di uomini e donne vere, mica leziosi e smorfiosi giardinieri questi!
Qui è tutta sostanza...tsè, fiori...I fiori mica si mangiano!!!

Oh, guarda che a me il mio vicino di casa lo dice sempre eh? :lol:

fagli una bella marmellata di bacche di rosa:eek:k07: :eek:k07:
( e poi mettici dentro un po' di guttalax:lingua: :lingua: )
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
Ho paura di quei cosi!!Sono troppo inquietanti...brrrr :fifone2:
Ma perchè si sviluppa una così insana passione per queste gallerie dell'orrorre?! :cry:
Bisogna indagare alla radice(notare l'accostamento giardinistico :ciglione: ) del problema,che qualcuno li fermi!!!! :martello2
 

RosaeViola

Master Florello
yeye27 ha scritto:
..........E se li avessero messi per tener lontani tutti ???, parenti litigiosi, ladri, curiosi ecc..ecc.....chi volete che ci vada, manco il postino si fermerà!!!:eek:

:love_4: :Saluto:
yeyè


Dici che siano meglio di un Rotweiller questi pupazzi?
Chissà se sono anche luminescenti di notte...:confuso:
Qui gira un'altra moda, che è quella di verniciare le pietre che bordano le aiuole con una vernice fosforescente...una cosa che fa davvero...davvero...non so come descriverlo...:squint:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Attenta che per ripicca potrebbe schierarti davanti al passaggio la truppa dei 7 nani comandati da Biancaneve.....:cool3:
e lì l'avvocato può fare ben poco....:lol:
 

coccinella40

Master Florello
boba74 ha scritto:
Attenta che per ripicca potrebbe schierarti davanti al passaggio la truppa dei 7 nani comandati da Biancaneve.....:cool3:
e lì l'avvocato può fare ben poco....:lol:


06.gif
ahhahahahahhaha :lol: :lol: :lol: eccone unooooo:lol:
 
C

cerchina

Guest
Certo perchè con i prepotenti bisogna mostrare i muscoli:angue: :angue:
Però anche un po' di guttalax...
 
C

cerchina

Guest
Qui si è creato un precedente che mai fu visto in famiglia e se ci siamo ribellati noi, chiunque lo potrà fare...

evviva:hands13: rosa libertà per gli oppressi.!!!! :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Alto