• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando si dice...aver sete!!!!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Questa è bella!!!
non tanto per la mossa truffaldina ( non poi più di tanto...) ma per il fatto di essersi scolati, 90 bottiglie di champagne Cristal.

http://it.notizie.yahoo.com/bevono-champagne-per-86-mila-euro-e-non-pagano-il-conto.html

Bevono champagne per 86 mila euro e non pagano il conto
Il conte Mascetti di Amici miei sarebbe orgoglioso di loro. Sei russi, tre giovani con le rispettive fidanzate, si sono seduti nel privé del Billionaire, il famoso locale della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore. Hanno ordinato più di 90 bottiglie di pregiato champagne Cristal, bevendo fino all'alba, ma poi se ne sono andati senza pagare il conto. il tutto per la modica cifra di 86 mila euro. Lo riporta il quotidiano L'Unione Sarda...

chissà se il povero Briatore si riprenderà dall'onta economica subita.....:D:D:D:D:sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:

Ultima modifica di un moderatore:

scardan2

Maestro Giardinauta
Si ma 1000 euro a bottiglia???
Se vendi le bottiglie a mille euro l'una, ti sta proprio bene se ti truffano.

belpa

Master Florello
Vuol dire che ognuno di quei cristiani, mettiamo dall'ora dell'aperitivo sino alle 6 del mattino ha ingurgitato 11,25 litri di liquido gassato
se fosse vero la costa smeralda sarebbe sotto la minaccia di sei potenziali rutti catastrofici

:lol:ho copiato il commento a seguire perchè è stato il mioo pensiero ma non osavo dirlo:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Per me non erano veri russi....Erano i furbetti del quartierino che si son ritrovati travestiti da russi...ma visto che non gliene và bene una, di sicuro tutto quello "sciampagne" gli ha fatto venire la sfruscia......:D

Olmo60

Guru Master Florello
infatti non erano russi, si sono finti dei russi, ancora mo l'avete capito? :mazza::lol:

E da cose se doveva dedurre che non erano veri russi?????:eek: La notizia parla di -russi- !!! Forse perchè i russi non bevono champagne ma vodka...potevano essere russi "misti" (inframestati con qualche altra razza)..:fischio:.oppure che i russi non conoscono l'arte di fregare il prossimo..boh!..Ma chi l'ha detto che i russi sono tutti onesti?...il mi' babbo lo diceva negli anni scorsi, ma poi s'è dovuto ricredere per forza anche lui...anche il premier li considera una feccia comunista.:burningma quindi poteva essere benissimo che affamat:food: ma ancor di più assetati abbiano dato sfogo agli istinti proletari dell'esproprio...mah!...Io credevo che fossero -proprio russi- all'inizio...solo dopo mi sono venuti dei dubbi.....:confused:

miciajulie

Fiorin Florello
russi o non russi, in questo momento io una bottiglia di quello champagne me la sarei scolata proprio volentieri... fredda fredda... intanto che scambio due parole con le mie piantine...

elena_11293

Master Florello
Per me non erano veri russi....Erano i furbetti del quartierino che si son ritrovati travestiti da russi...ma visto che non gliene và bene una, di sicuro tutto quello "sciampagne" gli ha fatto venire la sfruscia......:D

(ot: olmo, se è traducibile con parole appropriate all'ambiente......cosa vuole dire ''sfruscia"?)

E da cose se doveva dedurre che non erano veri russi?????:eek: La notizia parla di -russi- !!! Forse perchè i russi non bevono champagne ma vodka...potevano essere russi "misti" (inframestati con qualche altra razza)..:fischio:.oppure che i russi non conoscono l'arte di fregare il prossimo..boh!..Ma chi l'ha detto che i russi sono tutti onesti?...il mi' babbo lo diceva negli anni scorsi, ma poi s'è dovuto ricredere per forza anche lui...anche il premier li considera una feccia comunista.:burningma quindi poteva essere benissimo che affamat:food: ma ancor di più assetati abbiano dato sfogo agli istinti proletari dell'esproprio...mah!...Io credevo che fossero -proprio russi- all'inizio...solo dopo mi sono venuti dei dubbi.....:confused:

oddio, mi hai fatto ricordare che ho partecipato anch'io a un esproprio proletario..... bologna, l'anno della pantera, dams e poi le altre facoltà occupate, siamo andati a giurisprudenza (perché tenevano aperto) e abbiam preso ognuno un gelato gratis dal loro bar. un po' di tempo dopo ci siamo poi pure andati ad autodenunciare per tutta la faccenda dell'occupazione intasando temo gli uffici del tribunale a lungo.
se ci penso, ho ancora i sensi di colpa per quel gelato non pagato!!!!!!!!!!!! :(
(..forse con lo champagne non vengono?..)

belpa

Master Florello
squaraus:lo squaraus è una comune tipologia di emergenza intestinale, tecnicamente detta diarrea. Nota che, nello slang bolognese, la parola squerez vuol dire „cacca“.
e dopo tanti trattati giusto il trattato sulla cacca mancava. . . è il caldo , abbiate pietà:lol:
( non chiedetele cos'è il pesce babele per carità:fifone2:)

Alto