• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando si ama un animale...........

oskar

Giardinauta
Questo è il ricordo di un poliziotto per il suo amico che è scomparso.
E' tratto dal sito http://www.inseparabile.com/status.htm
Ognio commento è superfluo.
Oskar.

Dopo una brillante carriera ti saresti meritato una vecchiaia tranquilla, ma il Signore ti ha reputato talmente meritevole da darti subito il premio piu' bello, il paradiso. Rimane fortissimo il tuo ricordo, la convinzione che eravamo una coppia di poliziotti in gamba e il ricordo di tutti i venditori di morte che hai fatto sbattere in galera.
Addio mio dolce Tito, ci rivedremo piu' in la'.
i tuoi colleghi Laura e Paolino

[FONT=Lucida Handwriting, Cursive]Paolino[/FONT]

1gfhdtrhdf1tr1.jpg

seya

Master Florello
non riesco a leggere gli articoli, mi vien troppo da piangere.
che palle essere così emotivi.
mi arrabbioseya.
un beso

ccTy

Giardinauta Senior
Quando leggo queste cose mi vengono i lacrimoni.......e penso alla mia Ty, che non potrei stare più senza lei e che ogni momento che mi tiene lontana da lei é un momento sprecato.....

Isotta

Giardinauta Senior
Naturalmente mi sono sciolta in lacrime e non sono riuscita a continuare la lettura, ora poi sono ancora più emotivamente labile, con tutto quello che è successo al mio caro Tobia. :cry:

P

paolar

Guest
Anche io non sono riuscita a leggere...mi sono bastate due righe per avere gli occhi colmi di lacrime

decky

Florello Senior
io stavolta ho letto...mi ci voleva proprio un bel pianto:cry: ...che tristezza infinita:( queste cose mi mettono davanti all'idea che se ne andranno anche loro,e non mi piace per nulla.preferisco vivere come i bambini che la morte proprio non la concepiscono.è da stupidi,lo so,ma è un qualcosa che per me è ancora inaccettabile...

silvia75

Giardinauta
anche io ho gli occhi pieni ...non si vede niente......:cry: :cry: :cry:
hai ragione seya....essere emotivi non è per niente bello anzi ...si sta proprio male!!!!!!!!!!
un bacio grande alla magnifica bestiola:love_4: :cry:

RosaeViola

Master Florello
Grazie Oskar.
Non ho letto l'articolo, ma grazie per aver parlato anche di questi magnifici animali che fanno così tanto bene a tutti.

Alto