• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando proprio non te lo aspetti :)

J

Jackopo

Guest
Non dico nulla, qualcuno me ne vorrà ...
Ario.jpg

ne aggiungo altre
ciao Jack!

pacho

Aspirante Giardinauta
jacopo vista la foto la domanda mi sorge spontanea :
A Bologna come faccio per trovare degli ariocarpus Ok ???
Complimenti !!!

reginaldo

Florello Senior
Non credo che a Bologna si possano trovare gli Ariocarpus o qualsiasi altra pianta particolare: bisogna andare alle mostre, o contattare qualche vivaista che faccia corrispondenza.
Ciao
Reginaldo

J

Jackopo

Guest
Grazie mimma :) si si le ho ci mancherebbe altro!
È stato solo un momento di sconforto ma chissà quanti altri ce ne saranno, ogni volta che perdi delle piantine che tiri su da tanto tempo.

Pacho, concittadino, a Bologna non ci sono rivenditori specializzati, come dice Reginaldo o te ne vai in giro (non sono lontani) o aspetti alle mostre AERS che vengono loro da te :) (mi riferisco ai rivenditori).
Intanto potresti venire a trovarci sabato 6 novembre che ci sarà una riunione dell'associazione.
Per dubbi, consigli ed altro saremo a disposizione, parlo al plurale perché penso ci sarà anche Reginaldo.

Jack!

Ultima modifica di un moderatore:

Letizia01

Giardinauta Senior
:eek: :eek: WOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!
Nn l'avevo visto .....che spettacolo !;) !!

Vedi Jack...nn ho mai osato comprare ariocarpus perchè penso che siano difficili da coltivare..(e ancora sono mooolto inesperta), ma vedendo cotanta bellezza quasi quasi vorrei rischiare...:rolleyes:

Lety

K

Kosmos

Guest
io ne uno piccino piccino... ed è piccino piccino da un annetto... :) sono davvero lenti... però che belle fioriture, complimenti jakopo!

J

Jackopo

Guest
grazie grazie
grazie amici

ma vi confesso è lui che ha scelto me
io non credo che lo avrei comprato

ma la soffisfazione è stata doppia

non solo mi ha scelto
ma mi ha fatto un grande regalo

jack!

Alto