• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale nome..

Coral

Maestro Giardinauta
per queste piante?
Foto a
IMGP0074.jpg


Foto b
IMGP0075.jpg


Foto c
IMGP0076-1.jpg


Foto d
IMGP0077-1.jpg


Foto e
IMGP0078-1.jpg


Foto f
IMGP0079.jpg


Foto g
IMGP0080.jpg


Foto h
IMGP0068.jpg


:flower::flower:
 

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Ciao Coral,
Foto h--Phytolacca americana..tutte le parti della pianta, incluso i frutti sono tossici...per le altre....non conosco le piante coltivate.:storto:
Massimo
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ciao Coral,
Foto h--Phytolacca americana..tutte le parti della pianta, incluso i frutti sono tossici...per le altre....non conosco le piante coltivate.:storto:
Massimo

Quindi è una erbaccia?

Allora la tolgo ho la bimba che gioca nel giardino...non vorrei mai..
Grazie
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
A-epiphyllum anguliger
b-calla
c-viola odorata
d-heuchera
e-spathiphyllum
f-solanum pseudocapsicum
g-elleboro
h-phytolaca
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A-epiphyllum anguliger
b-calla
c-viola odorata
d-heuchera
e-spathiphyllum
f-solanum pseudocapsicum
g-elleboro
h-phytolaca
Quoto in tutto Gloriosa a parte la d che da noi viene chiamato geranio di S.Rita,non ne conosco il vero nome!!!ciao ciao
 

Coral

Maestro Giardinauta
Grazie anche a te Lore.l.


sono tutti vasi che dovevano buttare...chissà se riesco a recuperare e se ne vale la pena.

ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
a parte la phytolacca, che è bellina ma velenosa assai, per le altre mi apre valga la pena... tra un po' porta in casa la 'e', da noi schiatta fuori d'inverno!!!!
 
Alto