• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale libro?

Paola grassofila

Giardinauta
Secondo me il libro che piu' coniuga l'essenzialità con l'economicita', ed e' anche ben strutturato, e' quello di Andrea Cattabriga (parente del nostro Reginaldo??), di cui non ricordo esattamente il titolo (controllo, ce l'ho a casa...) e costa intorno ai 4.00 Euro.
E' l'ABC facile facile per cominciare, poi se la cosa ti appassiona, la scelta si fa piu' ampia...

Lollina

Aspirante Giardinauta
Ciao atutti

Ho bisogno di un consiglio: mi piacerebbe possedere un buon libro che mi insegni le cose fondamentali sulle piante grasse, che mi aiuti a riconoscerle e curarle... Ma ho un budget molto limitato. Conoscete un buon libro economico?
grazie in anticipo
Lorena

Paola-Luna

Florello
io ne ho trovato uno interessante, con tante belle foto, in biblioteca..... se non erro l'autore era un certo (o una certa) Terry White o qualcosa del genere.....

Lollina

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!
Questo pomeriggio ho passeggiato un po' per le librerie dei centri commerciali, ma non ho trovato granché, tantomeno i libri che mi consigliate voi.
Paola-Luna, seguendo il consiglio di Daniele ho visitato bol.com e ho trovato una Terry Hewitt (cactus e piante grasse): era lei?
Non potendo acquistare via internet (dovrei pagare anche le spese di spedizione) dovrò attendere la prossima passeggiata per librerie.
Non mancherò di aggiornarvi!
Ciao ;)

Alto