• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale frutto posso seminare ora?

Giuseppe94

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti vorrei sapere quali frutti posso seminare ora in vaso, posso seminare una pianta di pere?
Sennò consigliatemi qualcosa voi
Grazie!
 

ANNAM

Aspirante Giardinauta
ciao, io credo che tu possa seminare cio' che vuoi. sicuramente ci vorra' un po' di tempo x germogliare, cerca di avere pazienza e di assisterli con acqua...... prova e poi facci sapere, a presto..... Anna
 

Giuseppe94

Aspirante Giardinauta
Posso seminare il seme della pesca ora, oppure dovrei seminare qualche altra pianta di frutto?
Quale mi consigliate? E ditemi anche come coltivare quello che mi consigliate di seminare

Salve a tutti mi dite cosa posso seminare ora, ditemi tutto quello che sapete che si può seminare ora e in che modo, sia prodotti dell'orto che frutteti, però in vaso, non in terra.
Aspetto risposte!
Saluti! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mariano

Aspirante Giardinauta
Puoi seminare rucola, lattuga da taglio, ravanello, valerianella, cicoria, spinaci.....
dipende anche dalla dimensione dei vasi....
 
Alto