Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, a me resistono bene le bocche di leone, l'anno scorso mi hanno fiorito fino ad ottobre inoltrato. le mie sono in pieno sole per tutto il pomeriggio, quindi penso ke resistano bene anche tutto il giorno.
inoltre è una pianta perenne, io l'ho seminata, cresce abb in fretta e quest'anno ho trapiantato alcune di quelle nate l'anno scorso. sono cresciute ed hanno fatto i fiori più grandi.
ciao ciao
si a me piacciono, io le ho in vaso ed alcune, probabilmente semini portati dal vento o da qlke uccellino, sono cresciute in vaso assieme all'erica. sono belle colorate, gialle, bianche, rossa, fucsia ......e tonalità.
ma ti devono piacere :flower:
Io mi sto trovando molto bene con una combinazione di Gazania ed alisso. Poco costo, gran resa e stanno reggendo benissimo al clima di quest'anno.
Se vuoi delle foto non hai che da chiedere.
Scusa il ritardo ma ho visto la tua richiesta solo a tarda sera quando fare foto era difficoltoso.
Questa è una ciotola mista di gazania ed alisso.
Questa è sola gazania con al centro un garofano "di recupero" che neanche speravo si riprendesse.
Come detto stanno in pieno sole praticamente tutto il giorno, prendono acqua quando irrigo il prato (anche se come si vede i risultati sono patetici), ogni tre settimane concimazione con sangue di bue disciolto in acqua e quando i fiori della gazania sfioriscono li taglio. Basta.