• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno si ricorda di me???

LUDECR

Aspirante Giardinauta
x thuya Si anch'io mi ricordo di te....sbirciando nelle mie vecchie discussioni mi hai risposto a molte......
 

Sevi

Fiorin Florello
Non mi ricordo no :embarrass
Ma è perché credo che non ci siamo mai incrociati io e te :rolleyes:

Cmq bentornato! Tutto bene, sì? :)
 

bacarat

Maestro Giardinauta
e sì io invece mi ricordo, mi ero iscritta anch'io da poco al forum e non avevo mai avuto il coraggio di chiederti, ma Atlantide dov'è????????????
che piante immaginarie potrai mai coltivare ad Atlantide?????
Ciao.bacarat
 

LUDECR

Aspirante Giardinauta
Atlantide ,proprio come per Platone, cerca di soddisfare un mio desiderio utopistico di una societa' perfetta , uguale e sopratutto priva di PREGIUDIZI......
 

bacarat

Maestro Giardinauta
e poi è scomparsa, come te.:D
ma se ci dai l'indirizzo veniamo a trovarti in tanti.... anche se il viaggio sarà lungo:eek:k07:
Ciao.B.
 

LUDECR

Aspirante Giardinauta
Grazie...non ci avevo pensato all'analogia....come sei perspicace!!!! Allora per venirmi a trovare dovrete andare su " un'isola più grande della Libia e dell'Asia messe insieme" oltre le Colonne d'Ercole io abito al n ° 4 potete anche prendere un delfino se vi va' ....
P.S portatevi lo scafandro da palombaro dovrete scendere a 1000 km sotto il livello del mare. ciao e a presto
 
Alto