• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno sa dirmi cosa succede a hotmail?

ROSITA78

Giardinauta Senior
per caso qualcuno di voi ha la mail su hotmail e si trova nelle mie stesse condizioni? è tutto bloccato da giorni, sembrerebbe che stiano rifacendo la grafica, ma nel frattempo hanno cambiato tutto e non ci sono tasti "nuovo", "invia" ecc.. riesco solo a vedere le mail che mi arrivano senza poterle aprire, e nemmeno ne posso inviare..ma si da il caso che mi serva per cose importanti..
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. Hotmail non esiste più, già un mese fa sono arrivati gli avvisi di traslocare su skype e Outlook.com. Tutti i tuoi contatti passano automaticamente su questi. Io l'ho fatto un mese fa. Guarda qui :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao. Hotmail non esiste più, già un mese fa sono arrivati gli avvisi di traslocare su skype e Outlook.com. Tutti i tuoi contatti passano automaticamente su questi. Io l'ho fatto un mese fa. Guarda qui :)
anch'io sto messa come silene. per passare da msn a skype ho dovuto seguire la (minima, tanto che non ho fatto fatica neppure io) trafila che ti proponevano passo passo. per il passaggio da hotmail ad outlook mi hanno solo scritto qualcosa di simile a 'clicca qui' e ho ritrovato, anche se graficamente è differente, la mia casella di posta allo stato in cui era su hotmail. e per un certo periodo ogni volta che aprivo msn o hotmail ero stata avvisata con schermata sul successivo cambio obbligato.
rosita, spero non ti sia difficile.
 
Alto