• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno la conosce

H

hakuna__matata

Guest
Ed ecco scoperto il nome di questa bellissima pianta....:)

bellissima davvero Elda!!

non è che magari questa ti fa pure i baccelli? ....domanda da disinteressata eh!!! :D -:-

aldad

Giardinauta
Ed ecco scoperto il nome di questa bellissima pianta....:)

bellissima davvero Elda!!

non è che magari questa ti fa pure i baccelli? ....domanda da disinteressata eh!!! :D -:-

no,:storto: purtoppo i fiori cadono una volta sfioriti:burningma , questo però non è un probblema, io ne ho preso un pezzetto picolo, piccolo l'anno scorso, non mi chiedere dove, non si può dire; questa primavera vedrò come fare per spedirtene uno, mi fa molto piacere condividere le mie piante con chi le sa aprezzare. Ti chiedo solo di ricordarmelo:confuso: , come dicevo prima alla mia memoria piace andare in ferie:sleep2: .:Saluto:

H

hakuna__matata

Guest
no,:storto: purtoppo i fiori cadono una volta sfioriti:burningma , questo però non è un probblema, io ne ho preso un pezzetto picolo, piccolo l'anno scorso, non mi chiedere dove, non si può dire; questa primavera vedrò come fare per spedirtene uno, mi fa molto piacere condividere le mie piante con chi le sa aprezzare. Ti chiedo solo di ricordarmelo:confuso: , come dicevo prima alla mia memoria piace andare in ferie:sleep2: .:Saluto:

:D grasssssieeeeeeeee

aldad

Giardinauta
no, purtoppo i fiori cadono una volta sfioriti , questo però non è un probblema, io ne ho preso un pezzetto picolo, piccolo l'anno scorso, non mi chiedere dove, non si può dire; questa primavera vedrò come fare per spedirtene uno, mi fa molto piacere condividere le mie piante con chi le sa aprezzare. Ti chiedo solo di ricordarmelo , come dicevo prima alla mia memoria piace andare in ferie:sleep2: .

:D grasssssieeeeeeeee

Huernia_zebrina_ssp_magniflora_Phillips_Leach_ASC373.JPG

Se sei ancora interessata dimmi come fare per fartene avere un pezzetto:eek:k07: , oggi ho visto che ha già due boccioli:) , non ci crederai mi sei venuta in mente, mi meravigio di me stessa che non ricordo neppure cosa ho fatto questa mattina.:confuso:
:love_4:

Alto