Citrodora
Apprendista Florello
Salve a tutti, ieri si è laureata mia sorella e abbiamo fatto un po' di festa in casa,
qualche becero incompetente ha spostato nello studio la nostra bella grossa sanissima Dieffembachia che abbiamo da anni, tenendola per il fusto!!!!!
risultato: il suo fusto si incurva a U e tutta la pianta sembra sul punto di rompersi!!!!
Gente che faccio??? Se metto un tutore tornerà rigido il fusto??
Come se non bastasse, Miss Insensibilità (la mamma) ha detto "ah ecco pensa che non la voglio più in casa, che strano caso"
....... allora dico...
io non voglio lasciarla crepare miseramente come temo farà se non la raddrizzo
mia mamma non la vuole più in casa....
che dite, la dono ad un vivaio???
vi offendereste se foste gestori di un vivaio e qualcuno vi dicesse "ecco la mia pianta strangolata la tenga lei"?
qualche becero incompetente ha spostato nello studio la nostra bella grossa sanissima Dieffembachia che abbiamo da anni, tenendola per il fusto!!!!!
risultato: il suo fusto si incurva a U e tutta la pianta sembra sul punto di rompersi!!!!
Gente che faccio??? Se metto un tutore tornerà rigido il fusto??
Come se non bastasse, Miss Insensibilità (la mamma) ha detto "ah ecco pensa che non la voglio più in casa, che strano caso"
....... allora dico...
io non voglio lasciarla crepare miseramente come temo farà se non la raddrizzo
mia mamma non la vuole più in casa....
che dite, la dono ad un vivaio???
vi offendereste se foste gestori di un vivaio e qualcuno vi dicesse "ecco la mia pianta strangolata la tenga lei"?

)