• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno ha il Viburnum tinum?

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Mia madre vorrebbe suddetta pianta ma pur avendo girato in un sacco di garden non riesco a trovarla.Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove trovarla(anche online) o a mandarmene un ramo da far radicare?
Grazie.

gloriosa

Maestro Giardinauta
Mia madre vorrebbe suddetta pianta ma pur avendo girato in un sacco di garden non riesco a trovarla.Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove trovarla(anche online) o a mandarmene un ramo da far radicare?
Grazie.

dai ti la mando io radicata
rimg0170.jpg

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao fior di loto, vedo che già altri si sono offerti, il mio è proprio piccolo, l'ho acquistato due-tre mesi fa all'esselunga, con la prima ondata di piante in offerta, pagandolo veramente una cifra irrisoria, e non ho neppure idea di come si moltiplichi... sappimi dire come andrà la talea... che magari l'anno prossimo ci provo, visto che è una pianta proprio piacevole!

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per le risposte ma temo di aver fatto un grosso errore è il Carlesii (che è molto profumato, stando a quel che dice lei) che cerco, il Tinus lo ha già(si è capito che non mi intendo di Viburnum?).
Gloriosa ti ringrazio moltissimo per l'offerta.
Son proprio sbadata.
Perdonatemi.

M

mark96

Guest
io ti ho capito giusto!
all'iper lo vendono a 10€ una bella pianta abbastanza grossa :eek:k07:

Alto