• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno di voi ha un Thalictrum Delavayi????

Harma

Maestro Giardinauta
Ho acquistato questa bellissima pianta l'annoscorso,ma la vorrei mettere in un posto dove si vede meglio,ma non so quanto sole può sopportare,perchè attualmente è quasi all'ombra....Qualcuno ha un esperienza????

Diletta

Maestro Giardinauta
su internet dice mezz'ombra terreno ricco di humus. ma dice anche che col sole ci guadagna una fioritura più ricca...

Harma

Maestro Giardinauta
su internet dice mezz'ombra terreno ricco di humus. ma dice anche che col sole ci guadagna una fioritura più ricca...
Grazie Diletta,l'ho letto anch'io pero a volte su internet ci sono delle voci contrastante,preferisco sentire direttamente chi la coltiva...Ho fatto "pazzie" per averla e so che non piace essere spostato,non vorrei perderla,altrimenti mi tocca a fare un altra "pazzia" :lol:

Alto