• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno della sardegna?!

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti,anni fa,circa 10 feci una vacanza in costa paradiso,sardegna...mi e' rimasta nel cuore,la gente,i luoghi,i paesaggi...un po' tutta la cultura.quest'estate o la prossima io e il mio compagno vorremmo tornare a fare una vacanza li'...molte persone mi hanno detto di andare chi a sud,chi di tornare al nord,chi a est..chi a ovest....che non ci capiamo piu' niente...voi...sardi cosa mi consigliate?oltre al posto...anche strutture adatte ai bambini di tre anni come il mio....ciao e grazie mille...:)
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao,sarda purissima sono:D:lol::lol::lol:
Però non so che dirti,boh io amo la mia terra e la vedo tutta bella,perfetta per chi ama il mare ma non solo,io ad esempio non reggo il caldo e non ci vado mai ma la campagna è bellissima,ci son i paesini specie dell'interno dove le tradizioni sono ancora vive e ultimamente ci son molti agriturismo dove si mangiano le cose tipiche, si va a cavallo,si fanno escursioni...e se non si scelgono le solite zone vip si riesce anche a non spendere un occhio!
 

nenasere

Giardinauta
grazie lilla,anche io come te amo la mia terra..la toscana e non la cambierei per niente al mondo,ma se dovessi scegliere per forza un'altra regione scapperei in sardegna...be'..non e' male come idea visitare la camapgna invece del mare..grazie serena
 

lill@75

Guru Giardinauta
Serena ma hai intenzione di venire in aereo o in nave?nella seconda ipotesi vi spostate tranquillamente e fate un pò di mare e un pò di entroterra
 

companatico

Guru Giardinauta
Sono Toscano....ma sono 5 anni consecutivi che vado in sardegna e sempre in posti diversi.....ogni anno trovo sempre posti bellissimi
Ti sconsiglio la costa smeralda e in generale un po' il nord perchè specialmente d' agosto è invivibile anche se sempre bella.
Ma che tipologia di alloggio necessiti:agriturismo,villaggio,casa camping?
IO ho una bimba di 7 anni e proprio l'anno scorso le abbiamo fatto provare l'agriturismo nell'Oristanese e poi un villaggio ad Arbatax....lei di gran lunga ha preferito l'agriturismo perchè era a contatto con la natura.
Per l'età della bambina forse ti consiglierei una casa e spiagge di sabbia con il mare digradante come Stintino(anche se caro)
ciao
stefano
 

artemide

Florello Senior
mio marito è sardo...sud della Sardegna.
Sono molti anni ormai che purtroppo non andiamo in Sardegna a passare le vacanze, anche perchè non è rimasto più nessuno al paesello, sono tutti qui a Milano, e andare in villaggi/camping ad agosto (purtroppo è l'unico mese che ci sono concesse le vacanze) costa uno spropostito.
La Sardegna non la conosco tutta, abbiamo girato un pò il nord, la costa orientale e chiaramente il sud ... la zona che preferisco è il sud... Chia, Santa Margherita di Pula ...Villasimius :love:...ma anche Sant'Antioco, Calasetta non sono male!
 

nenasere

Giardinauta
grazie a tutti per le rispsote,per il tipo di alloggio mi puo' andar bene tutto tranne credo il campeggio,anche l'idea dell'agriturismo non e' male,anche se fortunatamente mio figlio e' abituato a stare a contatto con gli animali...per il posto stintino non e' male,mi avrebbero consigliato anche san teodoro...che ne dite?ciao a tutti serena
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao,io adoro la Sardegna :love: e quando i bambini erano piccoli l'ho girata in lungo e in largo,tutti i 4 lati!Intanto stai tranquilla che lì non sbagli mai,è bella ovunque! :eek:k07: Se vuoi risparmiare un po'e non trovarti spiagge affollate ( S.Teodoro in agosto è strapiena...:squint:) vai a Bosa nella costa ovest,meno turistica ma con una bella spiaggia di sabbia per il bimbo.Stupenda anche Cala Gonone ad est ma lì ci vuole un gommoncino o una barchetta sennò ti sveni sui traghetti per le meravigliose spiagge da vedere raggiungibili solo via mare,tipo Cala Luna o Cala Mariolu,ineguagliabili! :tupitupi:Spero di esserti stata di aiuto....:Saluto:
 

nenasere

Giardinauta
ciao kelly,mi sei stata di grande aiuto,adesso vado in rete a vedere i posti che mi hai detto.grazie serena
 
K

Kelly Genova

Guest
Figurati è un piacere,però dopo l'estate dimmi dove sei stata e se ti è piaciuto,ok?:eek:k07: :love_4:
 

nenasere

Giardinauta
Ok,pero' l'ho detto all'inizio,non so se sara' questa o la prossima estate...perche' sai..andando con altri amici non posso scegliere sempre io..anche se...mi sa che in alternativa mi tocca la montagna,ed io in estate dei monti...forse sbagliandomi,non sono proprio un'appassionata.ciao serena
 
K

Kelly Genova

Guest
Ok,pero' l'ho detto all'inizio,non so se sara' questa o la prossima estate...perche' sai..andando con altri amici non posso scegliere sempre io..anche se...mi sa che in alternativa mi tocca la montagna,ed io in estate dei monti...forse sbagliandomi,non sono proprio un'appassionata.ciao serena
Allora mi sa che ci torno ancora io,vorrei andare a settembre! :D Sono totalmente d'accordo con te,io adoro il mare..... :cool3: Ho una casa in montagna,ma in estate ci vado solo quando c'è l'assemblea condominiale, :crazy: perchè mi annoio.....Ciao,a presto!:love_4:
 
Alto