• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche rosa della mia terrazza

bludirussia

Aspirante Giardinauta
alcune sono senza nome se qualcuno di voi le conosce..
queste sono le foto della terza fioritura di quest'anno il tempo fresco ha aiutato:hands13:
(
dsc00813lp0.jpg
)
golden wings
(
dsc00810lq8.jpg
)
(
dsc01106iv9.jpg
)
A SHOSPIRE LAD
(
dsc01113pn5.jpg
)
(
dsc01204me9.jpg
)
CONTINUA...

Mony68

Giardinauta
Bellissime, davvero complimenti! Ma scusa dietro ad una rosa mi è parso di vedere un'azalea..... è sfiorita o sono così i fiori, non riesco a vedere bene. :martello::hands13::lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono davvero belle, complimenti..la Shropshire Lad è più bella di quella del catalogo di Austin...così sì che mi vien voglia di comprarla!

grazie per averci mostrato queste belle foto!

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono davvero belle, complimenti..la Shropshire Lad è più bella di quella del catalogo di Austin...così sì che mi vien voglia di comprarla!

grazie per averci mostrato queste belle foto!

ti quoto
è fantastica, adesso con tutte le inglesi che postate non so più quali prendere, sono una più bella dell'altra:flower:

S

scardan123

Guest
grazie antonella una domanda
cosa vuol dire ti quoto scusami ma non sono un esperto del forum:confused:

vuol dire citare, cioè fare "quote" del messaggio, riportandolo in pieno, indica piena approvazione. Un orrendo anglismo (to quote = citare), di cui anch'io faccio spesso uso. Come shiftare, dribblare, etc :D

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Te lo chiedevo perchè adore le azalee e mi hanno detto di eliminare subito i fiori sfioriti girando su se stesso il gambo del fiore.

Verissimo anch'io faccio così in modo che la pianta non sprechi energie
x ingrossare quei "picciolini" e devo dire che mi regalano delle fioriture spettacolari ti mostro un paio di foto
(
dsc00770bp6.jpg
)
(
dsc01099hz5.jpg
)
(
dsc01121do0.jpg
)
(
dsc00809um2.jpg
)

ciao ciao :Saluto:

Mony68

Giardinauta
... mi inchino davanti a tale meraviglia! Bellissime e che colori! Grazie per le foto :love_4::love_4:
Posso provare un pochino di invidia? Dai si concedimelo sia per le piante che hai sia per il terrazzo che mi pare meraviglioso!

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
bludirussia complimenti....... non hai un terrazzo ma un salottone !!!! Complimenti per le piante, fantastiche

Alto