• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto sparsa in giro per i monti

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lago Salarno, sul sentiero per il rifugio Prudenzini

rifugioprudenzinilagosalarnoCopia.jpg


rifugio Benigni

rifugiobenigniCopia.jpg


scala Miller per arrivare al rifugio Gnutti, gradoni anticellulite, garantito

scalamillerxrifugiognuttiCopia.jpg


passo del gatto, sul sentiero dal rifugio Gnutti al rifugio Baitone

passodelgattoCopia.jpg


lago Baitone

lagobaitoneCopia.jpg


rifugio baita Adamè

rifugiobaitaadamCopia.jpg


lago Aviolo

lagoavioloCopia.jpg


passo Galinera, un pò più sù del lago Aviolo

passogalineraCopia.jpg


a mollo al lago Spigorel

2Copia.jpg


lago Aviasco

lagoaviacso1Copia.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
laghi Gemelli

laghigemelli2Copia.jpg


passo del lunedì, sul sentiero ad anello per arrivare al rifugio Garibaldi

14chevistaCopia.jpg


rifugio Garibaldi, lago del Venerecolo e parete Nord dell'Adamello

18rifugiogaribaldieadamelloCopia.jpg


verso il lago di coca

P1180573Copia.jpg


lago di coca

lagodicoca1Copia.jpg


lago di Coca

lagoaviacso2Copia.jpg


lago di coca

P1180598Copia.jpg


pranzo al lago di coca
P1180589Copia.jpg


marmotta

mar1-CopiaCopia.jpg


video delle marmotte

[video=youtube;Uk8_OEIcdEU]http://www.youtube.com/watch?v=Uk8_OEIcdEU[/video]
 

letizia66

Florello
Grazie Pat bellissime foto :) è meravigliosa la montagna ,solo a guardarle infondono serenità e quella sensazione di libertà che solo la grandezza della natura dà , vedo che ha degli accompagnatori fidati :eek:k07: molto interessati a te e ..... alla tua merenda :D :hehe:
 

G.altamurano

Florello Senior
però non riesco a capire se il lago di coca è piccolo o grande? :confuso: cioè è piccolo ma quanto più o meno? :confused:
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie mille :) lo sapevo che vi sarebbero piaciute :tupitupi:

Alta, eccoti le info sul lago di coca, ma si stà stringendo :(

http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_di_Coca

a
nzi, per farti capire meglio ho una foto con me davanti

P1180583-Copia.jpg


la foto me l'hanno scattata lo stesso giorno del pranzo, ma camminando si ha caldo, infatti dopo 10 minuti avevo già messo i panta e 1 pile, dopo mezz'ora 2 pile e guanti :D
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Mazinga :tupitupi:

Letizia, i miei accompagnatori sono così interessati perchè sanno che io divido sempre con loro, faccio sempre il giro, un boccone per uno come si può vedere in questo video



[video=youtube;Uz1evGckvN4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Uz1evGckvN4[/video]
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutto meraviglioso come sempre :hands13::hands13:Te nelle foto idem stupendo. . .che simpatico dialetto?o curioso modo di parlare. . .grazie Pat. . .grazie assai
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Iron, son quasi tutte foto di agosto sopra i 2000 metri, solo quella "verso il lago di coca", e quella dove sono davanti al lago di coca sono del 22 settembre, ma, a salire fà caldo quindi mi spoglio, ma appena in quota mi rivesto, però, pare che in questo fine settimana le temperature si alzino, e dato che domeni io vò per monti, forse fino a quota 2600, spero di arrivarci in pantaloncini e canottierina, ed a quella quota anche di trovarci la neve fresca :tupitupi:
 

letizia66

Florello
Grazie Mazinga :tupitupi:

Letizia, i miei accompagnatori sono così interessati perchè sanno che io divido sempre con loro, faccio sempre il giro, un boccone per uno come si può vedere in questo video



[video=youtube;Uz1evGckvN4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Uz1evGckvN4[/video]

Ahahahahhh non avevo dubbi quei musetti stavano li buoni in attesa di condividere :D
Allora domenica nuove foto? :ciglione: :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Fede :)

Leti speriamo, ovvero che ci vado è sicuro, e spero di trovare bel tempo, o nebbia a bassa quota e sopra sole :hands13:

Poi non sò se le metterò domani sera, mi aspettano 4 ore di salita :azz: poi la discesa e poi il ritorno a casa in auto, della serie che sarò cotta :inc:
 

letizia66

Florello
Pat non ti preoccupare ,siamo o non siamo giardinieri? la pazienza è la nostra forza :D aspettiamo che tu le metti ,quando puoi :)
Buona giornata per domani :eek:k07:
 
Alto