• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto e video del mio giardino.

Stingray

Aspirante Giardinauta
e probabilmente la fa anche l'umidità fortissima che c'è.
L'umido e i ristagni la uccidono ( al di la del caldo o freddo); ci sono comunque opuntie che resistono ampiamente sotto lo zero, ma la concomitanza di terreno bagnato e temperature rigide penso che siano la cosa peggiore. Ne ho viste alcune passare incolumi senza il minimo problema -5C°, ma sono state punte raggiunte per poche ore notturne e comunque il terreno era asciutto. Credo che il discorso sarebbe differente se dovessero resistere a - 5 C° per tante ore o giorni.

Il bello è che poi fanno un' infinità di frutti, sono veramente produttive.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti pregherei di ricordarti di ridimensionare sempre le foto prima di postarle,se non riesci a rudurle,metti il link come ho fatto io con quelle fuori limite max,grazieee!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 
Alto