• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto di fine stagione

filippolitti

Giardinauta
Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Ma che bello! Imagino già quando invece, ci sarà tutto fiorito, che amor di giardino :hands13:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Complimenti, tutto bellissimo e ordinato!
La parte pavimentata a pietre + trifoglio tra l'aiuola e il barbecue mi ha dato un bello spunto...grazie.
 

filippolitti

Giardinauta
Per Oleander,
innanzi tutto non penso di piantare oleandri. Ho un pochino paura della loro velenosità anche se in realtà ho altre essenze velenose.
Per quello che riguarda il taglio del trifoglio dipende molto dalla pioggia.
In genere ogni 2-3 settimane durante l'estate, quasi mai in inverno.

Per Lucy.
Riguardo la pavimentazione ti consiglio di stendere uno strato di ghiaia poi uno strato di sabbia, soprattutto se il terreno sottostante non è ben stabilizzato. Così tutto spianerà meglio
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie per la visita guidata al tuo regno :)

anche noi vogliamo un barbecue con vicino un giradino delle aromatiche, pronte per l'uso :eek:k07:
 

filippolitti

Giardinauta
Buongustaia.
E guarda il dettaglio del faretto bianco puntato sul barbecue!!! Di sera c'è sempre il problema che non si capisce quando la carne è cotta!!!!
Con un interruttore sotto il piano del barbecue si accende.
Tutto rigorosamente autocostruito.
Sborroneeeeeeeeeeeeeeee
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Il barbecue è il erto, gli passerò questa tua dritta, credo che l'apprezzerà moltissimo :)

Non sei uno sborone, sei giustamente orgoglioso di quello che hai fatto :)

io intanto aspetto :food:
 
F

frensy979

Guest
Complimenti....

é tutto bellissimo :eek: , bella la casa, bello il giardino molto ordinato, come piace a me.....

Dai un bacio a Giuditta da parte mia :love_4: io adoro i gatti (infatti ne ho 5....più 3 colonie feline di randagini da gestire :storto: )

Fra
 

muffin

Aspirante Giardinauta
filippolitti ha scritto:
Buongustaia.
E guarda il dettaglio del faretto bianco puntato sul barbecue!!! Di sera c'è sempre il problema che non si capisce quando la carne è cotta!!!!
Con un interruttore sotto il piano del barbecue si accende.
Tutto rigorosamente autocostruito.
Sborroneeeeeeeeeeeeeeee
Veramente molto carino!
Visto che sei così bravo... ti sarai fatto da solo anche l'aiuola?!
Mi potresti dare qualche dritta per realizzarne una simile?:eek:k07:
I mattoni sono solo appoggiati o sono cementati in qualche modo?
Ciao,
Anna
 
Alto