• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche fioritura...

opuntya

Maestro Giardinauta
finalmente dopo tanto gelo e grigiore un po' di colori in giardino,evviva!!

marzo012014.jpg


marzo012013.jpg


marzo012012.jpg


marzo012011.jpg


marzo012010.jpg


marzo012009.jpg


marzo012008.jpg


marzo012007.jpg


marzo012006.jpg


marzo012005.jpg
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Letizia,grazie:) sono primule spontanee che nascono tutti gli anni sotto i cespugli delle azalee:flower:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
scatti in giardino quà e la..

Ciao oggi ho fatto qlc foto di fiori in giardino e ve li mostro sperando di non annoiarvi non sono piante speciali ma,a me guardarle fa bene al cuore e allo spirito magari anche x voi sarà una piccola gioia
















 

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Ciao Opuntya, ma quelli sono fiordalisi veri? sono anni che non ne vedo, in Umbria dove sono nata c'erano vaste distese di campi pieni di papaveri e fiordalisi. Oddio!!!mi sa tanto che sto invecchiando:cry:. Comunque complimenti:hands13::hands13:è tutto meraviglioso:Saluto:
 
Ultima modifica:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao,sìììì sono proprio fiordalisi:eek:k07: li ho piantati lo scorso anno e anche io erano secoli che non ne vedevo..:eek:mi sa che siamo in molti ad avere quei ricordi...xchè ormai sono scomparsi..:cry:.Grazie x il tuo commento:Saluto::Saluto:
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
questo è un colpo basso :mazza: peonie fiorite :ciglione: ....le adoro ma a me proprio non si decidono a venir fuori; sono ormai 3 anni che fanno delle bellissime foglie ma boccioli ...nisba!:boh:
vabbè mi rifaccio gli occhi guardando le tue ...complimenti!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Opuntya, ma quelli sono fiordalisi veri? sono anni che non ne vedo, in Umbria dove sono nata c'erano vaste distese di campi pieni di papaveri e fiordalisi. Oddio!!!mi sa tanto che sto invecchiando:cry:. Comunque complimenti:hands13::hands13:è tutto meraviglioso:Saluto:

Ciao ho visto i tuoi fiori e le tue stupende piante:eek: complimenti sono bellisssime!!!anche l'epi straordinario!!!:hands13::hands13::love_4::Saluto::Saluto: bravissima!
 

pattivis

Giardinauta Senior
Grazie,dolcemiele,fa' sempre piacere sentir parlar bene dei nostri fiori!
E tu?
Non ci fai vedere le tue?
Bacioni,pat
 

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Ciao ho visto i tuoi fiori e le tue stupende piante:eek: complimenti sono bellisssime!!!anche l'epi straordinario!!!:hands13::hands13::love_4::Saluto::Saluto: bravissima!

Scusami se non ti ho risposto ma il forum fa i capricci, grazie sono le fioriture dello scorso anno, quest'anno proprio non ho avuto tempo. Grazie e buona domenica:love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie,dolcemiele,fa' sempre piacere sentir parlar bene dei nostri fiori!
E tu?
Non ci fai vedere le tue?
Bacioni,pat

Ciao pattivis chi ha fatto quelle meravigliose babbucce??sono curiosa:hehe: cmq ringrazio la ns amica Anna Maria x i suoi complimenti:hands13: e mi associo alla tua osservazione:eek:k07:gli apprezzamenti x le ns piante sono sempre graditi:eek:k07:
ciao e grazie a voi!!:Saluto:
 
Alto