• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fioritura di agosto/settembre sul mio terrazzo

Mony68

Giardinauta
Complimenti davvero e sei stata ripagata della pazienza che hai avuto aspettando la nascita di tutti i semini!!!! :froggie_r

Maria42

Apprendista Florello
carine:)...........
grazie Mauro!

complimenti, sono bellissime, e in particiolare mi piace molto la Lagerstroemia bianca, sembra un lillà... è facile trovarla?
Grazie ! Pensa che è in continua fioritura da luglio! In realtà due anni fa fu una sorpresa! Io la volevo rosa o fucsia ma quando la comprai al vivaio non era fiorita ed il vivaista non ricordava di che colore fosse! Rimasi un po' delusa alla prima fioritura! Ma ora sono contenta di averla perchè si è rivelata più robusta di quella fucsia (che tende ad ammalarsi di oidio proprio quando devono aprirsi i boccioli :burningma).

Complimenti, è un trionfo di colori !:)
Detto da te, è un onore! grazie

Grandi soddisfazioni dalle piante nate da seme...
Veramente notevoli, brava!!!

elle
Grazie 1000 !
Che belle fioriture!:smok:
Grazie!!!
Complimenti, hai delle fioriture magnifiche e tu sei stata davvero bravissima nelle semine :):flower:
E' effettivamente una soddisfazione ottenere piante da seme, soprattutto considerando gli insuccessi strada facendo! grazie !

belle tutte... e bellissima l'asarina!!!
mi hai fatto venire voglia di averla.
ciao. bacarat
Grazie ! L'asarina non l'avevo mai vista in giro! Ho avuto l'onore di vedere i fiori da vicino (prima di scoprire i miei) mentre ero in ferie, in Francia, in una piccola aiuola! E poi sono felice perchè era un mix di semi: i primi a fiorire sono stati i violetti, quelli rosa si sono aperti solo la scorsa settimana!

Che belle fioriture! E chissà che soddisfazione a saperle nate da seme!
Complimenti!
Grazie! Ora mi sono esaltata un po' :hands13:e vorrei fare un altro ordine da T&M per altre specie ma.... poi non so più dove metterle :cry:

ciao a tutti/e :love_4:Maria

Alto