• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fioritura autunnale...

Aussie

Guru Giardinauta
Ariel, altro che verdurina, hai delle magnifiche fioriture!!!:hands13::hands13::hands13:
e la terza fioritura in un anno della Vanda mi lascia così :eek::eek::eek:
Ogni giorno faccio l'ispezione con lente d'ingrandimento e divaricatore per vedere se spunta qualcosa dalla mia Osiris ma per ora, di nuovo, solo foglie e radici.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie mille carissima Aussie :love_4: vedrai che con le tue amorevoli cure presto anche la tua Osiris si deciderà a fiorire!!
Bacioni... :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie di cuore Mare :) ho avuto ottimi maestri!:)

Caterina, ma la tua ha mai fiorito? quando l'hai presa era fiorita?
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Cara Ariel,
ma che belle sorprese!!! :love::love::love:
Allafacciadellepochefioriture...:eek::eek::eek:

mi sembra che le tue ciccine ti ricompensano alla grande per le cure che dedichi loro!!!

e poi miss vanda è da invidia, brava davvero!:hands13:
smack! :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oncidium Twinkle red

Finalmente l'oncidium preso a Varese si è deciso a fiorire rallegrando tutto l'orchidario!:)
Ovviamente non è una mia fioritura, metto la foto per chi non conosce questa pianta e la dedico ad Ari68, Miciamimì, Aussie, Occhidigrano e a tutte le amiche della sezione orchidee :)
Spero che questa fioritura duri fino a Natale perchè è davvero bellissima!!:Saluto:

oncidium007.jpg


oncidium006.jpg


oncidium004.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
spettacolo!!!

che esplosione di fioritura!

bello davvero, complimenti!


ciao ciao

Dany
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
cara ariel, questa dedica era quello che ci voleva per rallegrare queste doloranti giornate:love_4::love_4:è a dir poco stupenda:love::love::love_4::love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Caspita Ariel, che mega fioritura che ha fatto il tuo oncidium, veramente generosa :love::love::love:

Ma quanti rami ha????? :eek::eek::eek:

Grazie anche per la dedica, sei davvero un tesoro!
SMACK! :love_4:
 
Alto