• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'è la passione dei vostri figli???

alfa80

Maestro Giardinauta
Il mio più grande, 5 anni, è proprio invasato coi dinosauri, da ultimo domenica ne abbiamo costruito uno (preso dal carissimo nonno pezzo per pezzo in edicola!!!!!) di 120 cm. Poi adora i libri, nn so più dove metterli!!!!!!!

Il piccolo invece stravede per le macchinine e per il pallone!!!!

Mi fanno morire dal ridere, così piccoli e già con le idee chiare:)

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol: siamo proprio messi male.
Alfa io invece ho il piccolino malato con i film dei draghi (lui chiama cosi qualsiasi animale grande:D) e la sera nel letto se non c'è qualche film di draghi inizia a piangere, fortunatamente c'è pippi ancora viva:lol::lol:; palle poi non parliamone di tutti i tipi e tutti i colori ma le sue preferite sono quelle blu, ne ha 5 di quel colore:muro::muro:.
La piccola ionvece ha la passione per il ballo e ogni tanto si chiude dentro la sua stanza a ballare, però quando gli diciamo se vuole andare a scuola di ballo si rifiuta:baf:

Alex81

Master Florello
dije a quei mozzacci li che devono lasciar un posticino anche per i pirati :martello2:

alfa80

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: siamo proprio messi male.
Alfa io invece ho il piccolino malato con i film dei draghi (lui chiama cosi qualsiasi animale grande:D) e la sera nel letto se non c'è qualche film di draghi inizia a piangere, fortunatamente c'è pippi ancora viva:lol::lol:; palle poi non parliamone di tutti i tipi e tutti i colori ma le sue preferite sono quelle blu, ne ha 5 di quel colore
La piccola ionvece ha la passione per il ballo e ogni tanto si chiude dentro la sua stanza a ballare, però quando gli diciamo se vuole andare a scuola di ballo si rifiuta

Pippi io me la sono scampata, nn piace a nessuno dei due ahahahahahahaha
però, un bel drago a grandezza naturale in camera nn ci starebbe male O_0
Per il ballo abbi fede, vedrai che prima o poi te lo chiederà lei, e li sò c***i amari, tra tutù, scarpette e roba varia ci vuole un mutuo, te lo dice una che ha fatto 13 anni di ginnastica artistica, un salasso!!!!!!

dije a quei mozzacci li che devono lasciar un posticino anche per i pirati
se ci metto anche un pirata escono loro di camera, quello potrei metterlo in camera mia ahahahahaha così mio marito mi fa rinchiudere direttamente alla neuro!!!! :)

michelepm

Florello Senior
Per il ballo abbi fede, vedrai che prima o poi te lo chiederà lei, e li sò c***i amari, tra tutù, scarpette e roba varia ci vuole un mutuo, te lo dice una che ha fatto 13 anni di ginnastica artistica, un salasso!!!!!!
Già mi ha fatto provare l'ebrezza 2 anni fà; iscritta a ballo ritmico (mi sa che si dice cosi:D) ci fece comprare il vestitino, le scarpette, il nastro e la palla apposita con relativa iscrizione di un anno in palestra. Dopo 1 un mese non ci è voluta andare più :baf:.
Che si fa in questi casi?, ":muro::muro:"

daria

Master Florello
I miei bambini son grandi ma grandi assai...praticamente vecchi :D

Ultimamente si son dati alla corsa
due di loro corrono, insieme a due cugini e alla morosa di uno, dopo mesi di sfiancante :fifone2: allenamento si erano iscritti a una minimaratona e dati un nome come gruppo: "le volpi del deserto" :rolleyes:
c'era in premio un panino con salamella...mica pizza e fichi :D
Poco prima della partenza, tre su cinque si son infortunati,addio sogni di gloria e soprattutto salamella :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
I miei bambini son grandi ma grandi assai...praticamente vecchi :D

Ultimamente si son dati alla corsa
due di loro corrono, insieme a due cugini e alla morosa di uno, dopo mesi di sfiancante :fifone2: allenamento si erano iscritti a una minimaratona e dati un nome come gruppo: "le volpi del deserto" :rolleyes:
c'era in premio un panino con salamella...mica pizza e fichi :D
Poco prima della partenza, tre su cinque si son infortunati,addio sogni di gloria e soprattutto salamella :lol:

mi hai fatto scompisciare :):):) però il panino con la salamella nn l'avranno mica buttato nè?????

daria

Master Florello
mi hai fatto scompisciare :):):) però il panino con la salamella nn l'avranno mica buttato nè?????

Buttati??? C'erano tanti partecipanti, provo a immaginare:tutti...quasi :D giovani e secondo me talmente affamati sul traguardo che gli ultimi si saranno mangiati pure la carbonella :lol:

DuffBeer

Aspirante Giardinauta
La più grande (4 anni a luglio) è una piccola vigilessa del fuoco
images.jpeg
e se passa un cammion dei vigili del fuoco o un ambulanza
1145789790-Felici (17).gif

Invece la più piccola (2 anni a maggio) vive idolatrando la sorella. Il suo hobby? Non dormire di notte... da sempre
1145471320-Assonnate (9).gif

Dicono che così vicine di età si "trovaranno"... per ora i loro incontri sono solo di catch! :mazza:

marcobri

Apprendista Florello
la mia e' invasa in tutto e per tutto dal tennis.....come il papa'....ci gioca anche contro la porta d'ingresso....lo pratica da 3 anni e da quest'anno e' gia' agonista.....sperem....io all'epoca sono stato classificato C3

alfa80

Maestro Giardinauta
la mia e' invasa in tutto e per tutto dal tennis.....come il papa'....ci gioca anche contro la porta d'ingresso....lo pratica da 3 anni e da quest'anno e' gia' agonista.....sperem....io all'epoca sono stato classificato C3

Immagino come stanno conciati i muri...... forza piccola daje sotto e supera il tuo papà!!!!!!! :)

marcobri

Apprendista Florello
i muri sono integri alfa.....per fortuna e' abbastanza precisa....solo la porte d'ingresso e' un pochini ammaccata:D

alfa80

Maestro Giardinauta
ha be, allora tanto meglio anche per i vetri se è precisa!!!!! :)
mio fratello con una pallonata indirizzata alla mia faccia ha spaccato il portone dei miei nonni, anzi frantumato, e poi se l'è pure presa a male perchè mi sono spostata....... fai te!!!

scardan2

Maestro Giardinauta
Per farvi capire a che punti siamo!!!!!!!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us

praticamente un 3° figlio O_0

Se lo porti qua impazzisce!
http://www.museocapellini.org/paleonet/public/
A volte fanno anche la nottata nel museo per i bambini, con le classi che dormono nei sacchi a pelo sotto il grande dinosauro che c'è nella sala centrale, perché il ragazzo che segue il museo di mestiere cerca dinosauri in giro per il mondo (e li trova, è finito più volte sulle prime pagine dei quotidiani)

alfa80

Maestro Giardinauta
Va beh anche i nipoti avranno qualche passione!!! a meno che nn sono già maggiorenni e allora si sa se son maschi..... :)

Scardan grazie, avevo visto la pubblicità su un giornale, domenica prossima siamo li!!! poi firenze è vicina!!! :)

Alto