• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quadricromia

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oh, bene! :)
Era da un po' che volevo dirtelo che era sbagliato... ma come conosci questo termine tecnico? :eek:k07:
Sei nel campo della grafica? O semplice hobby?
Ok, ok, tolgo la lampada dal viso... :D
Ciao!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma lo sai che prima di questo 3d, io e mio marito avevamo scommesso su chi avesse letto correttamente il tuo nick? ho vinto io ma diamo un punto pure a lui, perche' gli suonava male "quadricormia" ed era convinto che fosse "quadricromia". Aribenvenuta mia cara:Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
Oh, bene! :)
Era da un po' che volevo dirtelo che era sbagliato... ma come conosci questo termine tecnico? :eek:k07:
Sei nel campo della grafica? O semplice hobby?
Ok, ok, tolgo la lampada dal viso... :D
Ciao!

marketing e comunicazione:
account e quant'altro viene in mente al capo... :burningma
ma "di solito non pulisco il water" :smok:

Ma lo sai che prima di questo 3d, io e mio marito avevamo scommesso su chi avesse letto correttamente il tuo nick? ho vinto io ma diamo un punto pure a lui, perche' gli suonava male "quadricormia" ed era convinto che fosse "quadricromia". Aribenvenuta mia cara:Saluto:

Anche io avevo letto il tuo nick come quadricromia!!! ben rinominata!

Come già detto in altre sedi: "che la dislessia dilaghi" a beneficio della mia digitazione a tratti convulsa !!! :D

p.s. grazie ad elebar

miciajulie

Fiorin Florello
ho lavorato tanto nell'editoria... mi chiedevo se fosse un refuso voluto... ma non osavo segnalarlo, temevo di fare inutilmente la precisina. ri-benvenuta cara black-magenta-ciano-yellowwwwwwwww!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
il fatto è che il cervello legge le parole in un modo tutto suo, una volta un amico mi ha spedito una mail che, dopo avermi spiegato quello che sarebbe seguito il testo era scritto mantenendo le lettere d'inizio e di fine uguali e quelle in mezzo messe a casaccio, non ho avuto difficoltà a leggere, purtroppo ho perso quella mail ma era simpatica mi spiegava che era un'esperimento fatto da un'università inglese per dimostrare che il cervello in realtà non legge come pensiamo noi ma crea una specie di assonanza tra la lunghezza delle parole il loro inizio e la loro fine anche se appunto le lettere centrali sono a casaccio, devo chiedergli se me la può rispedire.

quadricromia

Guru Giardinauta
il fatto è che il cervello legge le parole in un modo tutto suo, una volta un amico mi ha spedito una mail che, dopo avermi spiegato quello che sarebbe seguito il testo era scritto mantenendo le lettere d'inizio e di fine uguali e quelle in mezzo messe a casaccio, non ho avuto difficoltà a leggere, purtroppo ho perso quella mail ma era simpatica mi spiegava che era un'esperimento fatto da un'università inglese per dimostrare che il cervello in realtà non legge come pensiamo noi ma crea una specie di assonanza tra la lunghezza delle parole il loro inizio e la loro fine anche se appunto le lettere centrali sono a casaccio, devo chiedergli se me la può rispedire.

una sorta di lettura veloce!!!
il cervello umano ne sa una più del diavolo, affascinante!

elle61

Guru Giardinauta
Conosco questa cosa!
E l'ho pure sperimentata....

Il cervello umano è veramente incredibile, come il corpo del resto (divagazione professionale, scusatemi)...
Abbiamo talmente tanta capacità di adattamento, di apprendimento, di comprensione...e ne usiamo una parte infinitesimale....che spreco!!

elle

Alto