• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Punta Chiappa,Porto Pidocchio e i suoi fondali

Pin

Master Florello
Pin ti ricordi quando,proprio all'inizio della discesa da S.Rocco c'era quella piccola trattoria che faceva le focaccette col formaggio belle gonfie,non come quelle di Recco?Per noi era una tappa obbligata, :food: peccato che non c'è più.....:sgrunt: Hai ragione,il posto è sempre splendido!:love:

Mazinga grazie di questo post,mi hai fatto tornare ai miei 20 anni!! :love: Io ci andavo spesso o con i miei...fidanzati :fischio:eek: ogni volta che venivano a Genova amici da altre città,la scarpinata era d'obbligo e nessuno si è mai lamentato,nonostante la risalita....:martello: Vale sempre la pena,eh? :eek:k07: Un bacio alla tua mogliettina genovese! :love_4::love_4:

Eccerto che si, l'ho ritrovata nella passeggiata Peralto - Baracche, Monti anzichè mare.
Comunque la passeggiata "romantica" è d'obbligo per noi genovesi! (quando hai l'età)

casper69

Guru Giardinauta
Veramente grazie a te, in alcune foto ho sentito l'odore dello scoglio immerso nel mare, insomma un'odore che è particolare di certi luoghi.
Non tutti i posti di mare hanno gli stessi odori e il mare non ha lo stesso sapore..sai l'odore ferroso strano di un sasso che vive nella salsedine..
boh! comunque grazie a te per glio odori bellissimi che mi sono arrivati
ciao

pa0la

Florello
Mazinga grazie di questo post,mi hai fatto tornare ai miei 20 anni!! :love: Io ci andavo spesso o con i miei...fidanzati :fischio:

Eccerto che si, l'ho ritrovata nella passeggiata Peralto - Baracche, Monti anzichè mare.
Comunque la passeggiata "romantica" è d'obbligo per noi genovesi! (quando hai l'età)

c'è un che di perverso nelle passeggiate romantiche genovesi, come fosse un rito di iniziazione di ogni storia che comincia......va beh, andiamo al mare se riesci a tornar su almeno so che sei in buona salute :lol:
se poi come me ti vivi l'adolescenza a ridosso delle cinque terre, il fiato te lo fai venire gioco forza......

patrizia

Maestro Giardinauta
Ma dai, credevo di essere l'unica (oltre a mio papà) a conoscere Porto Pidocchio!
a055.gif

mazinga

Master Florello
ehi mi rivolgo a voi liguri e a chi abita nelle vicinanze;qualcuno di voi è andato a fare una scampagnata da queste parti?Io purtroppo non son potuto andare:cry:è sempre bello come il solito?Ho sentito che era stato chiuso il sentiero,vi risulta?

K

Kelly Genova

Guest
ehi mi rivolgo a voi liguri e a chi abita nelle vicinanze;qualcuno di voi è andato a fare una scampagnata da queste parti?Io purtroppo non son potuto andare:cry:è sempre bello come il solito?Ho sentito che era stato chiuso il sentiero,vi risulta?
Caro Mazi,ci sarei andata volentieri,ma qui non fa altro che piovere :sgrunt: e tra poco avremo tutti le branchie......:lol:Ma non mi risulta che il sentiero sia chiuso,i posti sono sempre stupendi,credimi! :D :Saluto:

mazinga

Master Florello
volevi andare ora noooo vero?

grazie per la conferma sulla situazione sentiero e fortunatamente le voci erano infondate

K

Kelly Genova

Guest
volevi andare ora noooo vero?

grazie per la conferma sulla situazione sentiero e fortunatamente le voci erano infondate
Ti dirò che il mare d'inverno è stupendo :love: e quando c è il sole è l'ideale per quella passeggiata!D'estate col caldo rischio di....schiattarci! :lol: Solo che in tutti i we degli ultimi 2 mesi qua piove.....:muro: :Saluto:

mazinga

Master Florello
la discesa è comoda ma al riorno quelle gradinate sono infinite ed esposte al sole e poi porto pidocchio è una vera chicca

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mazi.......ma com'è che stai riesumando dei 3d ormai mummificati?

zv7rdj.jpg

Alto