Pin ti ricordi quando,proprio all'inizio della discesa da S.Rocco c'era quella piccola trattoria che faceva le focaccette col formaggio belle gonfie,non come quelle di Recco?Per noi era una tappa obbligata, :food: peccato che non c'è più.....Hai ragione,il posto è sempre splendido!
Mazinga grazie di questo post,mi hai fatto tornare ai miei 20 anni!!Io ci andavo spesso o con i miei...fidanzati :fischio
ogni volta che venivano a Genova amici da altre città,la scarpinata era d'obbligo e nessuno si è mai lamentato,nonostante la risalita....:martello: Vale sempre la pena,eh?
k07: Un bacio alla tua mogliettina genovese! :love_4::love_4:
Mazinga grazie di questo post,mi hai fatto tornare ai miei 20 anni!!Io ci andavo spesso o con i miei...fidanzati :fischio:
Eccerto che si, l'ho ritrovata nella passeggiata Peralto - Baracche, Monti anzichè mare.
Comunque la passeggiata "romantica" è d'obbligo per noi genovesi! (quando hai l'età)

Caro Mazi,ci sarei andata volentieri,ma qui non fa altro che piovereehi mi rivolgo a voi liguri e a chi abita nelle vicinanze;qualcuno di voi è andato a fare una scampagnata da queste parti?Io purtroppo non son potuto andareè sempre bello come il solito?Ho sentito che era stato chiuso il sentiero,vi risulta?
e tra poco avremo tutti le branchie......
Ma non mi risulta che il sentiero sia chiuso,i posti sono sempre stupendi,credimi! Ti dirò che il mare d'inverno è stupendovolevi andare ora noooo vero?
grazie per la conferma sulla situazione sentiero e fortunatamente le voci erano infondate
e quando c è il sole è l'ideale per quella passeggiata!D'estate col caldo rischio di....schiattarci!
Solo che in tutti i we degli ultimi 2 mesi qua piove.....:muro: :Saluto: