miciajulie
Fiorin Florello
naaaaa, faccio persino fatica a lavarmi in questi gg!Ti sei fatta contagiare dalle pulizie pasquali/primaverili?
naaaaa, faccio persino fatica a lavarmi in questi gg!Ti sei fatta contagiare dalle pulizie pasquali/primaverili?
Ma il perossido d'idrogeno non brucia i tessuti?Ho trovato questa: soluzione al 3 percento di perossido di idrogeno. Spruzzare per migliorare la germinazione semi e rinforzare apparato radicale.
Ho trovato questa: soluzione al 3 percento di perossido di idrogeno. Spruzzare per migliorare la germinazione semi e rinforzare apparato radicale.
Io credo che l'americana che ha inserito questa soluzione merita la sperimentazione, magari con due semi.Ma il perossido d'idrogeno non brucia i tessuti?
è l'acqua ossigenata 10 volumise funziona davvero è una mega trovata assurda ma dove si trova?
Per non piangere quando si tagliano le cipolle: si mette una candela mangiafumo accesa vicino al tagliere.
Il uso il solito umidificatore con candelino con oli essenziali vari.per mitigare l'odore di fritto o cavolfiore, io faccio bollire in un pentolino un pò di acqua con qualche chiodo di garofano, una bustina di vanillina e scorze di limone, per qualche minuto.
il liquido rimasto una volta raffreddato, lo conservo in un barattolo di vetro e lo riutilizzo quando necessario, magari aggiungendo un pò d'acqua
e per sgrassare e disincrostare il forno ?
per pulire il forno ho trovato questo....ma non so se veramente funziona ...proviamoe per sgrassare e disincrostare il forno ?
Ma questo é un forno o una fogna?per pulire il forno ho trovato questo....ma non so se veramente funziona ...proviamo