• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità varie !

Oleander

Guru Giardinauta
SCONSIGLIATA LA VISIONE A CHI PENSA DI SPAVENTARSI TROPPO !!!

Leggi attentamente qui sotto prima di vedere il filmato "incredibilemavero"

Strano ma interessante... Questa è una pubblicità creata in Nuova Zelanda per una macchina...
Quando i responsabili finirono di filmare lo spot e lo riguardarono si resero conto di una cosa ... Una nebbiolina bianca si aggirava intorno alla macchina e si sentiva un fruscio simile ad una musica soave, quindi tenete un pò alto il volume così potrete sentire il leggero fruscio.

A quasi metà della pubblicità quando la macchina passa gli alberi, guardate molto attentamente e noterete la nebbiolina avvolgere la macchina e poi proseguire per la sua strada.

Quindi accendi le casse e clicca sul file incredibilemavero per avviare il filmato :sleep2:

http://www.magnaromagna.it/download/file/download.php?idfile=168

Ultima modifica:

Eltuena

Guru Giardinauta
Eltu=allocca. Ci avevo creduto. Però ho una scusante. La nebbiolina di cui parli è veramente rimasta impressa su alcune foto fatte con la digitale. Anzi, ancora mi chiedo cosa sia.

elleboro

Florello
ti è andata bene, clorophilla. Conteneva di certo uno di quei mostri rumorosissimi, a pieno video, che escono dal pieno silenzio e ti fanno prendere una paura boia!

Oleander

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Benone, mi mancherebbe proprio una carica di adrenalina!!:crazy:
Meglio così, Olly hai un'anima spaurita sulla coscienza in meno :D

:lol: :lol: :lol: Io ho fatto un salto indietro con urlo e ......
ma poi ho riso come un cretino....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clo per aprirlo basta avere windows media player o real quick....
nn c'è nulla da zippare........

cmq faccio una modifica sul primo post....ci ho pensato mentre ero a mangiare....:lol: :lol: :lol:

Clorophilla

Florello
Te strapossino Ollly!!!:martello2

Nonostante fossi preparata psicologicamente ho fatto lo stesso un salto...
uff, che tachicardia :astonishe

RosaeViola

Master Florello
:lol: :lol: :lol: ...Ole!!!! :lol: :lol: :lol:

Eravamo qui in tre a vederlo e adesso c'è la decisione grave di chi vada in bagno per primo a lavarsi e cambiarsi gli slip...:confuso: :lol: ...abbiamo il problema di avere solo due bagni...che si fa?

Alto