• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità in rete

Angil

Guru Master Florello
Voglio confermare in diretta che l'applicazione Blokada, citata dal mitico @Angil sul cellulare funziona perfettamente, almeno sul mio telefono! Un busto marmoreo per Angil! Hip-hip-urrà! :tupitupi:
Oh mamma, addirittura un monumento mi hai fatto :eek:
Io ti ringrazio molto per il pensiero :) però il merito é di chi ha creato l'applicazione :oops:
Mi fa piacere che funzioni anche sul tuo telefono :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Cosa è meglio installare Easy AdBlocker o Adblock Plus for Chrome, o..........

Lo avevo sul precedente Notebook e non mi ricordo quale fosse.
Grazie!
Non ho mai provato easy adblocker, ma di sicuro adblock plus per chrome funziona perfettamente. Se hanno cambiato qualcosa adesso non lo so perché non uso il pc da un bel po' e cmq adesso che ho lo smartphone con il blocco delle pubblicità (lo uso come router) non potrei testarlo.
A dire il vero non mi serve neanche sul pc, la rete è già filtrata.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:( io ho un Samsung S3 ..riguardo all'APP BLOKADA ho seguito tutte le istruzioni l'ho scaricata fatto tutto per bene ...avviata ....e quando cerco di entrare al forum giardinaggio.it ...in alto appare il simbolo della chiavetta e me lo blocca:cry: ...:banghead:l'ho chiusa e disinstallata ...e ora posso di nuovo leggervi e scrivervi....
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Marco, l'app blokada l'hai scaricata dal sito blokada.org? Perché quella del play store non va bene da quello che so.

É stranissimo cmq che abbia bloccato il sito del forum, ma é molto semplice rimediare questo inconveniente.
In base alla versione di blokada cambiano le impostazioni di questa applicazione, quindi non posso dirti tutti i passaggi da fare, ma se tu avessi intenzione di riprovarci, potresti cercare all'interno dell'app la lista degli host bloccati e da lì cliccando sulla url del forum avresti la possibilità di metterla su "consenti"

Per la versione 4.4 che é quella che ho io, dopo aver cliccato sull'app aprendola, clicca sulle 3 liniette in basso.
Poi sulla prima in alto dove dice "blocco pubblicità " e poi l'ultimo in basso su "Log Host" vedrai una lista di url con davanti "Bloccato o Consentito"
Cerca l'url del forum tra quelli bloccati e ci clicchi su e poi su "consenti"
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Con adblock plus per Chrome sul Pc ho anche disattivato tutta la parte verde superiore dove avverte di ridimensionare le foto...
Peccato non si possa fare sullo smartphone, o almeno non ho ancora cercato altre risorse per provarci. Sullo smartphone occupa una buona parte di schermo :LOL:

Immagine.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Marco, l'app blokada l'hai scaricata dal sito blokada.org? Perché quella del play store non va bene da quello che so.

É stranissimo cmq che abbia bloccato il sito del forum, ma é molto semplice rimediare questo inconveniente.
In base alla versione di blokada cambiano le impostazioni di questa applicazione, quindi non posso dirti tutti i passaggi da fare, ma se tu avessi intenzione di riprovarci, potresti cercare all'interno dell'app la lista degli host bloccati e da lì cliccando sulla url del forum avresti la possibilità di metterla su "consenti"

Per la versione 4.4 che é quella che ho io, dopo aver cliccato sull'app aprendola, clicca sulle 3 liniette in basso.
Poi sulla prima in alto dove dice "blocco pubblicità " e poi l'ultimo in basso su "Log Host" vedrai una lista di url con davanti "Bloccato o Consentito"
Cerca l'url del forum tra quelli bloccati e ci clicchi su e poi su "consenti"
dal loro sito web... se ci riprovo seguirò paro paro i tuoi suggerimenti...
 
Alto