Oh mamma, addirittura un monumento mi hai fattoVoglio confermare in diretta che l'applicazione Blokada, citata dal mitico @Angil sul cellulare funziona perfettamente, almeno sul mio telefono! Un busto marmoreo per Angil! Hip-hip-urrà!![]()
Cosa è meglio installare Easy AdBlocker o Adblock Plus for Chrome, o..........Adblockiamo tutto il superfluo![]()
Io sul pc, usando chrome, ho messo adblock for chrome e devo dire che fa bene il suo mestiere. E' quello dell'azienda ADblockCosa è meglio installare Easy AdBlocker o Adblock Plus for Chrome, o..........
Lo avevo sul precedente Notebook e non mi ricordo quale fosse.
Grazie!
Non ho mai provato easy adblocker, ma di sicuro adblock plus per chrome funziona perfettamente. Se hanno cambiato qualcosa adesso non lo so perché non uso il pc da un bel po' e cmq adesso che ho lo smartphone con il blocco delle pubblicità (lo uso come router) non potrei testarlo.Cosa è meglio installare Easy AdBlocker o Adblock Plus for Chrome, o..........
Lo avevo sul precedente Notebook e non mi ricordo quale fosse.
Grazie!
Ahahah :LOL:Fatti beccare con foto oltre il consentito e ti bannano.....:LOL:![]()
dal loro sito web... se ci riprovo seguirò paro paro i tuoi suggerimenti...Ciao Marco, l'app blokada l'hai scaricata dal sito blokada.org? Perché quella del play store non va bene da quello che so.
É stranissimo cmq che abbia bloccato il sito del forum, ma é molto semplice rimediare questo inconveniente.
In base alla versione di blokada cambiano le impostazioni di questa applicazione, quindi non posso dirti tutti i passaggi da fare, ma se tu avessi intenzione di riprovarci, potresti cercare all'interno dell'app la lista degli host bloccati e da lì cliccando sulla url del forum avresti la possibilità di metterla su "consenti"
Per la versione 4.4 che é quella che ho io, dopo aver cliccato sull'app aprendola, clicca sulle 3 liniette in basso.
Poi sulla prima in alto dove dice "blocco pubblicità " e poi l'ultimo in basso su "Log Host" vedrai una lista di url con davanti "Bloccato o Consentito"
Cerca l'url del forum tra quelli bloccati e ci clicchi su e poi su "consenti"