• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità della Bakker

new dawn

Guru Giardinauta
Sono diversi giorni che inserzioni pubblicitarie improvvise della Bakker causano la disconnessione immediata dal forum, facendomi perdere numerosi messaggi privati e non.

Ho intenzione di denunciare alla polizia postale questa violenza inaccettabile.
Vorrei sapere se succede anche a voi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No a me non succede, ma cosa accade di preciso, ti appaiono finestre pop-up sul forum?

new dawn

Guru Giardinauta
No, perdo improvvisamente la connessione col forum mentre scrivo e appare a tutta pagina la pubblicità. Poi devo riconnettermi.

Piera58

Membro dello Staff
Non credo che sia colpa della Bakker, hai forse scaricato qualche programma o qualcosa dal web?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
... a me di pop up non ne compaiono proprio, e la pubblicità della bakker sul forum non la vedo ..boh

new dawn

Guru Giardinauta
Qualunque cosa abbia scaricato (ma guardo solo siti di piante) è sempre la pubblicità della Bakker che mi appare a tutta pagina e che mi scardina la connessione. In qualche modo debbono entrarci

Piera58

Membro dello Staff
Qualunque cosa abbia scaricato (ma guardo solo siti di piante) è sempre la pubblicità della Bakker che mi appare a tutta pagina e che mi scardina la connessione. In qualche modo debbono entrarci

Io ne so poco, tempo fa scaricai una versione di msn, mi ritrovai il pc infetto di pubblicità, qualsiasi cosa facevo mi si apriva una finestra, ui il ragazzo di mia figlia a rimettere le cose a posto disinstallando il programma, credo che sia successa la stessa cosa a te, prima di procedere con la denuncia informati bene.

S

scardan123

Guest
Installa un programmino che blocca i pop up, li scarichi gratis dalla rete (occhio a non scaricare virus).

Eh, la Bakker si riconosce sempre! Che dire, è unica. Dai prodotti alla pubblicità alle spedizioni, si fanno sempre notare, ah ah ah!
Cmq la pubblicità funziona: adesso pens sempre alla bakker quando scrivi sul forum. Pensi imprecazioni, ma ci pensi :)
Dovrebbero affrontare il problema di IMMAGINE più che quello di Notorietà, perché per conoscerla la si conosce, ma più che altro la si teme!

Alto