• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

provado

pollineverde

Aspirante Giardinauta
Ciao amici,per combattere la micidiale farfallina "predatrice di geranei" io ho sempre usato le pastiglie di provado,però so che esiste il provado plus.Volevo sapere la differenza tra i due prodotti e se il plus esiste in pastiglie.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno sa dell'esistenza di pastiglie contro il ragnetto rosso!
Grazie!:flower::Saluto::flower:

Ciao amici,per combattere la micidiale farfallina "predatrice di geranei" io ho sempre usato le pastiglie di provado,però so che esiste il provado plus.Volevo sapere la differenza tra i due prodotti e se il plus esiste in pastiglie.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno sa dell'esistenza di pastiglie contro il ragnetto rosso!
Grazie!:flower::Saluto::flower:

Io sto usando le pastiglie della compo ,mi pare si chiam Arexson o Axseron non ricordo bene il nome adesso.
Lo uso da un paio di anni è va benissimo ,ne devi interrare lepastiglie alla base del gambo ,3-4 a secondo della grandezza,leggi le istruzioni.ciao
vincenzo

Alto