Clorophilla
Florello
Sto' facendo un sacco di vestitini nuovi per il mio desktop
Posso vero Ro'?
k07:
Clorophilla ha scritto:Sto' facendo un sacco di vestitini nuovi per il mio desktopPosso vero Ro'?
k07:
Aspetto con ansia le mammolette. :flower: :flower: Mi riportano alla mente ricordi lontani (molto lontani). Passeggiate primaverili in campagna con mia mamma, che era sempre alla ricerca delle violettine nascoste o delle esplosioni di ciclamini su un prato. Anche quelli profumatissimi, naturalmente, non come quelli (pur graziosi) che coltiviamo sui nostri balconi.RosaeViola ha scritto:In quanto alle Viole, beh Dragon, in certe parti del giardino è un'esperienza mistica camminare su distese di Viole profumatissime e percepirne la fragranza delicata e primaverile.
Anche loro sono primedonne alla fine e vedrai le foto nel prossimo 3D.
RosaeViola ha scritto:Cloro, vabbè che soì Mandrake, ma senza una foto come faccio?
Sono tante le possibilità...Potrebbe anche essere una Graminacea oppure una varietà di Agavi.
Non ce la fai a fare fotina eh?![]()
Una foto del Cornus (ma quale Cornus?) te la posterò, in quanto alla Hedge, io ancora non posso fornirtene, ma appena riesco, contaci.

RosaeViola ha scritto:Clo...'petta.
Parli di quello coi rami corallo? Quello non è il florida ma il Cornus alba sibirica.