Visto che la dolcissima Mimma :love_4: ci sta facendo tutti partecipi del suo matrimonio, io non so perche ma ho voglia di fargli un pensierino.
E ho pensato che se qualcuno vuole partecipare io sarei disposta a raccogliere tutti i soldi e tramutarli in buoni acquisto in molti siti lo fanno, che verra intestato a lei e puo scegliersi cio che vuole oppure fargli arrivare a casa una composizione di fiori pero' cavolo costano quelle online na cifra'.
Se avete un'idea su cosa regalargli e se volete partecipare fatemelo sapere.
Spero che aderite in tanti. :hands13:
E ho pensato che se qualcuno vuole partecipare io sarei disposta a raccogliere tutti i soldi e tramutarli in buoni acquisto in molti siti lo fanno, che verra intestato a lei e puo scegliersi cio che vuole oppure fargli arrivare a casa una composizione di fiori pero' cavolo costano quelle online na cifra'.
Se avete un'idea su cosa regalargli e se volete partecipare fatemelo sapere.
Spero che aderite in tanti. :hands13:
....Elleboro ha ragione però (mi unisco con gli altri nel dire che davvero sei una persona speciale)....in quanto alle scuse direi che proprio per la genuinità della cosa proprio non c'è bisogno e sono strasicura che Mimma ha apprezzato tantissimo il tuo pensiero....e visto che ce l'ho a portata di mano....appena la vedo gli do un bacio da parte tua e degli altri.....così si stranisce e mi manda a quel paese visto che tra noi tante smancerie proprio non ci sono