• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta per regalo di matrimonio.

lorystef

Aspirante Giardinauta
Visto che la dolcissima Mimma :love_4: ci sta facendo tutti partecipi del suo matrimonio, io non so perche ma ho voglia di fargli un pensierino.
E ho pensato che se qualcuno vuole partecipare io sarei disposta a raccogliere tutti i soldi e tramutarli in buoni acquisto in molti siti lo fanno, che verra intestato a lei e puo scegliersi cio che vuole oppure fargli arrivare a casa una composizione di fiori pero' cavolo costano quelle online na cifra'.

Se avete un'idea su cosa regalargli e se volete partecipare fatemelo sapere.

Spero che aderite in tanti. :hands13:
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Non interessa a nessuno, forse non vi fidate? :( :( :( :(
Beh vi posso capire con tutto quello che si sente.
Va beh se non interessa a nessuno lo faccio da sola. :D
 

elleboro

Florello
no, lory, penso che la motivazione sia altra.
E' un po' quel che succede in un grande ufficio con le ricorrenze, appunto. Se lo si fa con una persona, perchè mai non farlo con altre altrettanto gradevoli e simpatiche? E di questa strada ti trovi con una ricorrenza alla settimana.

Io a Mimma devo anche della riconoscenza perchè mi ha mandato un sacco di bulbi gratis.
e così ha fatto con un sacco di altre persone. Per cui la considero un destinatario speciale. Ma mi sembra comprensibile non aprire una consuetudine di questo tipo.
Oltrettutto sei anche un po' precipitosa visto che io, che mi collego almeno una volta al giorno (anche se non leggo tutto) trovo proposta e sollecito, tutto assieme.

Carissima Mimma, poichè leggerai queste righe non devi rimanerci male. Sono di gran lunga la più vecchia e per questo mi permetto di dire quanto sopra, anche perchè
nel mio ufficio a un certo punto era diventato un problema per qualcuno.
Queste carinerie (fra le quali quella nei tuoi confronti è la più giustificata per la tua simpatia, la tua frequenza e, non ultimi, i tuoi bulbi) è meglio vengano fatte in proprio,
anche se Lory ha avuto una bellissima ed affettuosa idea.
E' vero che io stessa ho proposto una cosa simile a Natale, ma era per beneficenza, per cui chiunque poteva partecipare o no senza nessun problema.
Non so come scusarmi con te Mimma, ma dato che ti conosco da un po', sono stracerta che condividerai.

Spero non venire considerata una impicciona...:) ricordatevi la mia vetusta età. :cry:

A tutte un abbraccio ed uno speciale, con due bacioni schioccanti alla carissima Mimma. :love_4: assieme agli auguri più speciali ed affettuosi
per le cose più belle in amore; una salute di ferro (non so perchè ma mi sembra che di questa sia già dotata); dei fiori che spuntano sempre, anche fuori stagione; amicizie affettuosissime e per la vita; nessun problema economico, mai; e tanta tanta allegria ogni giorno, ogni ora di ogni stagione. :flower:
 
Ultima modifica:

lorystef

Aspirante Giardinauta
elleboro ha scritto:
Oltrettutto sei anche un po' precipitosa visto che io, che mi collego almeno una volta al giorno (anche se non leggo tutto) trovo proposta e sollecito, tutto assieme.
Hai pienamente ragione che sono stata precipitosa, mi sono fatta guidare dall'entusiasmo, ma visto che non e' un compleanno ne un onomastico ma un matrimonio che si crede e si spera che sia una volta sola nella vita pensavo che fosse cosa gradita a tutti.

elleboro ha scritto:
Queste carinerie (fra le quali quella nei tuoi confronti è la più giustificata per la tua simpatia, la tua frequenza e, non ultimi, i tuoi bulbi) è meglio vengano fatte in proprio,
anche se Lory ha avuto una bellissima ed affettuosa idea.
Hai ragione pure qui, che le cose e meglio farle in privato, vale per insegnamento per la prossima volta. :eek:k07:
Solo che possibilmente se partecipavano altre persone si riusciva a fare qualcosa di piu bello, perche possibilmente fatto solo da me che la conosco da poco, lei non ci farebbe nemmeno caso ma fatto da piu persone che lei conosce bene sarebbe stato piu gradito.

elleboro ha scritto:
Spero non venire considerata una impicciona...:) ricordatevi la mia vetusta età. :cry:
No, per niente anzi ben vengano consigli e chiarimenti :eek:k07:
Io avevo pensato di contattare uno per uno per chiedervelo, poi ho pensato che cosi se partiva una l'altra la seguiva.
Ma cosi non e stato perche' Bruna ha pienamente ragione.

elleboro ha scritto:
A tutte un abbraccio ed uno speciale, con due bacioni schioccanti alla carissima Mimma. :love_4: assieme agli auguri più speciali ed affettuosi
per le cose più belle in amore;
Mi scuso con tutti e specialmente con Mimma che e stata tirata in ballo da una, che presa dall'entusiasmo ha fatto una grossissima gaff.
Come posso farmi perdonare?

Con questo sono felicissima di fare la tua conoscenza perche come dice luckybamboo sei una persona speciale, sai dire le cose senza essere pesante e offensiva :love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

piera57

Guest
LORYSTEF, :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
non te la prendere....l'entusiasmo a volte..... , comunque credo tu non debba scuse a nessuno...... la tua è stata un'iniziativa nobile..... che come dice Bruna ....... :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

MIMMA.... tutti gli auguri che ti ha inviato Bruna....... sono anche i miei!!!!!
 

elleboro

Florello
... figurati se devi scusarti... era una idea affettuosissima... :love_4: :love_4: :love_4:
e grazie per quello che hai risposto.

PS - queste due faccine che si baciano e arrossiscono, le trovo tenerissime e divertenti nello stesso tempo.
 
B

Bacarospa

Guest
Lorystef....che pensiero carinoooooo :hands13:

Capisco in pieno il tuo entusiasmo perchè chi ti scrive è una che fa esattamente come te :lol: ....Elleboro ha ragione però (mi unisco con gli altri nel dire che davvero sei una persona speciale)....in quanto alle scuse direi che proprio per la genuinità della cosa proprio non c'è bisogno e sono strasicura che Mimma ha apprezzato tantissimo il tuo pensiero....e visto che ce l'ho a portata di mano....appena la vedo gli do un bacio da parte tua e degli altri.....così si stranisce e mi manda a quel paese visto che tra noi tante smancerie proprio non ci sono :lol: :lol: :lol: però vi assicuro che ci vogliamo bene eh :eek:k07:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Scusatemi davvero voi!!!
questo topic era saltato dalla mia visuale.
Lory,io come te,sono una persona genuina e gia' come regalo e' il fatto che tu abbia pensato di farmene uno.Ti ringrazio e ti sono grata.Ma e' meglio di no per tantissimi motivi.
Sia nel rispetto di quelle che si sono gia' sposate,sia nel rispetto di quelle che si sposeranno.Non ho intenzione di mettere questo tipo di usanza.Siamo talmente tanti,che la cosa diventerebbe insostenibile.
Si,ok,si parla passo passo del mio matrimonio,ma non per quell'intento.L'intento era di farmi aiutare e perche' no,consigliare e coinvolgervi in questa cosa.Ma niente piu'.Apprezzo comunque i vostri pensieri.
Ribadisco che per la questione BULBI,il piacere e' stato il mio,nel non vedergli fare una brutta fine.
Per il resto....grazie mille a tutte.siete tutte nel mio cuore....
Baca.....se t'acchiappo ti tiro un morso
 
Alto