• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta per elebar e tutti i moderatori del forum di giardinaggio.it

gEgio

Giardinauta Senior
Oramai questo forum continua a crescere e a diventare sempre più bello...però visto che non c'è una sezione dove si può chiacchierare (si certo, c'è l'off-topic, però li non c'è il messaggio immediato).

Proporrei (a mio rischio e pericolo :D) di fare una chat del forum: ne esistono molte e di vario tipo, e anche personalizzabili.

Ditemi cosa ne pensate! :inc:
 

G.altamurano

Florello Senior
l'avevo proposto anch'io a verdiana quando mi ero appena iscritto di mettere una chat box ma mi disse che c'era già il profilo personale
comunque mi sa che dovevi postare nella sezione OT
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Gegio, ma 'sti compiti li hai fatti? :D

Lascia stare, c'è stata una volta ma ha avuto vita breve... te lo racconterà Elebar, io non ricordo se c'ero... e se c'ero dormivo :fifone2:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Confermo, a suo tempo fu introdotta ma creò più problemi (sia tecnici che non) che altro! :squint:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
tipo? :fifone2:
Tesoro, non ce la faccio a spiegare tutto; per anni si è insistito per averla, poi è stata messa e ha creato problemi tecnici (malfunzionamenti vari anche del forum) nonchè risse a colpi di insulti e offese e quindi è stato deciso di ritoglierla, per il sollievo del 98% dell'utenza del momento... :rolleyes:
 

elena_11293

Master Florello
gEgio, al tuo bar in molti ci siamo fatti delle belle chiaccherate, quello spazio mi pare che possa funzionare piuttosto bene in quel senso, volendo...
 

Agatha

Guru Giardinauta
a me sembra già molto, ma molto avere la sezione OT,
in un forum, non ce lo dimentichiamo, di giardinaggio...
 

Marcello

Master Florello
Aghata,avere una sezione OT non è molto,è necessario.

e perchè? perchè se si dovesse entrare solo per giardinaggio,si avrebbero molte meno presenze.
Come i negozi.Se fai trovare al cliente un po' di tutto,lo "costringi" a non andare altrove e non vedere i banner pubblicitari che ti pagano eccetera eccetera.
 

Sevi

Fiorin Florello
Molto + semplice, invece.

Perché quando vado per vivai con la mia amica, ad esempio, mi fermo a chiacchierare con altra gente.
Ci si scambia qualche parere, alcune "dritte"...e poi da lì si inizia a parlar d'altro, com'è normale sia.

Perché anche in un vivaio fornitissimo...le parole son parole, le persone son persone.
Con i propri bisogni o desideri di condividere, non solo in merito al discorso verde, ma di tutto.

Perché quando vado al "solito" vivaio con la mia amica...
si parte spesso da una piantina vista all'ingresso per arrivare alla cassa con il carrello stracolmo,
non solo di piante, è evidente, ma coi sorrisi della gente, e magari una pizzata decisa all'istante :)

E in un vivaio non si parla soltanto di begonie o di grassine,
o plumbi...gardenie...camelie o surfinie.
Si parla di tutto, e si creano amicizie.
Che poi siano vere...giudicherà il tempo, ovviamente :hehe:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Aghata,avere una sezione OT non è molto,è necessario.

e perchè? perchè se si dovesse entrare solo per giardinaggio,si avrebbero molte meno presenze.
Come i negozi.Se fai trovare al cliente un po' di tutto,lo "costringi" a non andare altrove e non vedere i banner pubblicitari che ti pagano eccetera eccetera.

vero, lì per lì non ci pensavo all'anima del commercio,
ora capisco anche perchè esista lo spazio parliamo di niente :D
 
Alto