• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta ampliamento FAQ sulle siepi

giordi

Giardinauta Senior
Salve a tutti, viste le numerose discussioni aperte sull'argomento SIEPI che hanno rivelato le lacune di molti di noi, me compreso, vorrei aprire un sondaggio per decidere un ampliamento nelle FAQ del forum o nella sezione 'giardinaggio' oppure in quella della 'progettazione giardini e terrazzi'.
L'argomento siepi ritengo che sia estremamente importante essendo tra gli elementi che compongo la struttura di uno spazio verde privato o pubblico quello più legato a normative, vincoli, sesti di impianto, tecniche di potatura, conoscenza delle essenze adatte, tutela dellla flora e del paesaggio, consociazioni ottimali e creative.
In pratica un argomento complesso di sicuro interesse generale.
Adesso che arriva l'inverno avremo meno impegni in giardino e potremmo, chi vuole, contribuire inviando materiale informativo ed esperienze ai moderatori del forum che potrebbero raccogliere e ordinare nelle FAQ.
Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Basta che voi aprite le discussioni e io ve le raggruppo e metto nelle FAQ,però dovete farle voi che io di siepi non ne sò nulla!!!ciao ciao
 

giordi

Giardinauta Senior
Basta che voi aprite le discussioni e io ve le raggruppo e metto nelle FAQ,però dovete farle voi che io di siepi non ne sò nulla!!!ciao ciao

Ciao lore, a dire il vero non so come organizzare il sondaggio.
Non ho capito cosa sono le opzioni di un sondaggio, e che hanno un limite massimo di 30.
Pensi che forse sarebbe meglio inserire il tutto nella sezione Progettazione?
 
Alto