Da me a roma la temperatura è intorno ai 20 gradi... Ho una pianta affetta da ruggine e dovrei trattarlaPerò adesso sei fuori stagione. Adesso le grasse non andrebbero bagnate
ma no trattala, ovvio se la pianta è malata. Ma in questo caso ti serve un prodotto specifico, non credo che quello che hai postato possa servire.Da me a roma la temperatura è intorno ai 20 gradi... Ho una pianta affetta da ruggine e dovrei trattarla
Che faccio? Non posso trattarla?
Ho un fungicida sistemicoma no trattala, ovvio se la pianta è malata. Ma in questo caso ti serve un prodotto specifico, non credo che quello che hai postato possa servire.
Si, leggi bene le istruzioni di quel prodotto.Quindi per la propoli attendo primavera-estate?
Grazie, potrei usare questo fungicida?Se si tratta di ruggine puoi fare un trattamento con un prodotto a base rame (ossicloruro). Cerca il tipo che "non colora" altrimenti avrai le piante con riflessi blu come i puffi.
Per la propoli ed altri rimedi "green" non so nulla: ho solo esperienze negative.
Va bene, mi scuso ma mi sembrava più coerente scrivere nella sezione dedicata a questi prodotti e alla lotta biologicanon devi aprire la stessa discussione con le stesse domande in diverse sezioni, ne scegli una e resti lì, le ho unite tutte e tre
Va bene, mi scuso ma mi sembrava più coerente scrivere nella sezione dedicata a questi prodotti e alla lotta biologica
Va bene cosìse preferisci quella sezione lo spostiamo là, comunque discussione singola non multipla sparpagliata in N sezioni